Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuppi81
ciao zicky non so se può essere in tema con lo scopo del thread,secondo me si potrebbero inserire in prima pagina anche le varie informazioni su come caricare la batteria,tipo che non bisogna farla scaricare tutta e che la si può caricare in qualsiasi momento
dato che ho notato che molti post che riguardano la batteria chiedono proprio di questo
p.s. se ho detto una ca....a metterò un thanks in piu'rotfl
la batteria va caricata quanto si vuole, tanto una volta raggiunta la massima carica si blocca l'alimentazione data dal caricabatteria, per quanto riguarda il "quanto bisogna scaricarla", una volta raggiunta una percentuale pari o al di sotto del 5%, comincia a metterla in carica, sia da acceso che da spento, non fa differenza ;)
-
Quote:
masterdoo
la batteria va caricata quanto si vuole, tanto una volta raggiunta la massima carica si blocca l'alimentazione data dal caricabatteria, per quanto riguarda il "quanto bisogna scaricarla", una volta raggiunta una percentuale pari o al di sotto del 5%, comincia a metterla in carica, sia da acceso che da spento, non fa differenza ;)
si,si io oramai lo so avendolo chiesto tempo fa'...io dicevo di metterlo in prima pagina per evitare che altri utenti possano aprire nuove discussioni
-
Quote:
stuppi81
si,si io oramai lo so avendolo chiesto tempo fa'...io dicevo di metterlo in prima pagina per evitare che altri utenti possano aprire nuove discussioni
a ecco allora scusa se ho frainteso la tua proposta :)
-
Bello questo thread,ci passerò spesso!
Zicky che ne dici di prendere qualche buon consiglio da questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108211
È del buon Riccardo PolAaris, ha dei buoni consigli specie per partial wakelocks, undervolt, confronti di kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Scoman
ahahahahaha caro scoman stavo per fare la stessa proposta!!!! MALEDETTO MI HAI BATTUTO SUL TEMPOOOOOO :ppp
-
Quote:
masterdoo
......se sono dotati di autorun, cosa che puoi bloccare con l'app gemini app manager, trovi la mia guida nella sezione modding e se hai problemi con quell'app posta pure li, così ti posso dare una mano :)
anche io uso gemini da tempo e con soddisfazione, però ha bisogno dei permessi di root e qui comincia una nuova branca di possibilità che in questa sezione non tutti possono applicare.
la faccenda si complica :)
-
Quote:
myrianto
anche io uso gemini da tempo e con soddisfazione, però ha bisogno dei permessi di root e qui comincia una nuova branca di possibilità che in questa sezione non tutti possono applicare.
la faccenda si complica :)
mettere i permessi di root è semplicissimo, seguendo la guida che trovi nella sezione modding non avrai problemi...Io mi ricordo che quando per la prima volta ho messo le mani nel sistema android grazie all'S2 non ho avuto problemi, basta armarsi di pazienza e facendo attenzione.Provaci perchè una volta ottenuti i permessi di root il tuo s2 diventerà un telefono della MADONNA AHAHHAAH, Garantitooo!
-
Qualcuno sa come funziona di preciso il deep sleep?
Dopo quanto tempo che il display e in standby il galaxy riesce ad entrare in questo stato ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
mettere i permessi di root è semplicissimo,.....
io ce li ho i permessi.
mi riferivo alla sezione in cui è stata messa questa discussione che è generica e non quella per il modding.
-
esatto figlioli..sò benissimo che avendo il root gli scenari si aprono in maniera molto ampia..tra freeze, autorun, voltaggi, underclock, kernel..
però non tutti vogliono rootare :D ahimè...indi per cui bisogna fare le nozze coi fichi secchi...
Se avete suggerimenti senza root mettiamo subito in prima pagina...
Poi magari mettiamo anche i suggerimenti per chi ha il root e magari non sa bene cosa modificare :)