Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacio
scusate ragazzi, volevo chiedervi circa il consumo smodato della nostra batteria, se risulta dannoso per il gs2 fare cariche che non siano complete al 100%. mi spiego meglio, dovendo viaggiare con il caricabatteria sempre a portata di mano, rischio di dover mettere in carica il cell ma poi staccarlo perche devo spostarmi, dunque non completando la carica. è dannoso o no?
Le batterie di nuova generazione non hanno di questi problemi,se te ne accorgi che il rendimento è sceso basta che fai la procedura per cancellare il file batteria e ti si ricalibra.
-
Quote:
fede1987
Vedi sulla baia
-
Quote:
Fenomeno82
Sono entrambe uguali come voltaggio 3,7 e misure 46x59x6 la 2000mAh l'altra è 1,2 mm in meno di spessore.
Ti ringrazio moltissimo per la risposta estremamente precisa!! :)
-
Quote:
Noisemaker00
Ti ringrazio moltissimo per la risposta estremamente precisa!! :)
Ringrazia col tasto tanks;)
-
Mi e' appena capitato questo problema; ho trovato il cell spento e provando a riaccenderlo mi dice che non ha carica (0%). Il fatto e' che una volta spento si riaccende sempre da solo e si spegne di nuovo. Ho su la la seconda polacchina di CIS80 ma non ho ancora capito se il problema e' nella batteria o altrove. Ora lo tengo un po ma va in loop continuo e sembra non caricarsi.
-
Scusate ragazzi, io ho un galaxy S2, recentemente mi è capitata una cosa strana. Rispetto al passato ho aggiunto Go Launcher, e installato un Go Locker. Mi sembra che anche in standby la batteria si riduca notevolmente, oggi tenendolo in standby sono passato dal pomeriggio dal 30% al 5% adesso. Ma proprio senza fare nulla, può essere colpa del launcher?
-
Quote:
MrKappa
Mi e' appena capitato questo problema; ho trovato il cell spento e provando a riaccenderlo mi dice che non ha carica (0%). Il fatto e' che una volta spento si riaccende sempre da solo e si spegne di nuovo. Ho su la la seconda polacchina di CIS80 ma non ho ancora capito se il problema e' nella batteria o altrove. Ora lo tengo un po ma va in loop continuo e sembra non caricarsi.
Mi autorispondo perche' in parte ho capito quello che e' successo. In sostanza il problema del reboot continuo capitava a causa del kernel Siyah che non era ancora aggiornato all'ultima versione. Quella che avevo io aveva questo bug risolto dopo l'aggiornamento.
Invece il terminale si spegneva subito a causa del carica allo 0% che, per via dei reboot, non andava facilmente oltre. Aspettando un po sono arrivato alla carica sufficiente per accendere normalmente.
Non mi spiego invece come mai si sia scaricato completamente. Ieri sera avevo usato un player ma ricordavo che fino a stamane era ancora carico, mentre nel pomeriggio l'ho trovato completamente scarico e spento. Intanto ho cambiato il player musicale e vediamo se capita nuovamente.
-
Quote:
Darèios89
Scusate ragazzi, io ho un galaxy S2, recentemente mi è capitata una cosa strana. Rispetto al passato ho aggiunto Go Launcher, e installato un Go Locker. Mi sembra che anche in standby la batteria si riduca notevolmente, oggi tenendolo in standby sono passato dal pomeriggio dal 30% al 5% adesso. Ma proprio senza fare nulla, può essere colpa del launcher?
Dovresti vedere nei settaggi della batteria di Android e li' puoi vedere le app che consumano di piu' (insieme allo schermo, wifi etc).
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Quote:
Originariamente inviato da bacio
scusate ragazzi, volevo chiedervi circa il consumo smodato della nostra batteria, se risulta dannoso per il gs2 fare cariche che non siano complete al 100%. mi spiego meglio, dovendo viaggiare con il caricabatteria sempre a portata di mano, rischio di dover mettere in carica il cell ma poi staccarlo perche devo spostarmi, dunque non completando la carica. è dannoso o no?
Le batterie di nuova generazione non hanno di questi problemi,se te ne accorgi che il rendimento è sceso basta che fai la procedura per cancellare il file batteria e ti si ricalibra.
Scusa potresti precisare come si ricalibra la batteria ?
Thx ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
acconuovo
Scusa potresti precisare come si ricalibra la batteria ?
Thx ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sembra che avessi già letto questa discussione.