ho scritto che lo uso per il lavoro, quindi non è mio personale
Visualizzazione stampabile
allora accontentati, purtroppo è un telefono vecchio, costruito con una tecnologia di cpu diversa, che consuma di più, ovvio che il note 2 duri di più, 1 ha la batteria molto più grande 2 la cpu è costruita con un processo produttivo meno esoso del S2
purtroppo è il problema di ogni serie precedente, con un aggornamento cosi avanzato il consumo aumenta, le soluzioni te le abbiamo date, ora vedi tu
Salve ragazzi. Ho un s2 con gingerbread e root. Il telefono l ho preso a settembre 2011 quindi attualmente ha circa 17 mesi di vita. Mai problemi, l ho usato molto per navigare col wifi prima di prendere il tablet per cui per circa un anno l ho caricato tutti i giorni, la sera prima di andare a letto così al mattino era bello e pronto :).
Ora la batteria comincia a dare segni di instabilità nel senso che è per esempio al 50%, ricevo una telefonata di 5 minuti e dopodiché il telefono si spegne per la batteria completamente scarica.
La domanda è: la batteria è fisiologicamente alla frutta secondo voi? Oppure potrebbe ancora essere valida? Ho batterystats installato ma non ci capisco molto....c è qualche altra applicazione che potrebbe dirmi se la batteria è in "salute" o in "fin di vita"?
Faccio prima a cambiarla?
Grazie per le risposte.
Aloa
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
posta gli screen di battery stats, ma ti anticipo che la batteria potrebbe essere a fine vita ed andrebbe cambiata
La mia batteria è in uso da un anno o più, il cellulare mi dura si e no 4 ore (dopo l aggiornamento a jb) , mi chiedo: se compro una batteria nuova potrò dire al mio galaxy s2 "batteria nuova, vita nuova?"