Del tipo? A me bastano anche 10 ore
Visualizzazione stampabile
Anche me la batteria dura poco..ora ho pulito tutto, fatto ripristino dopo aggiornamento. Leggo che bisogna fare vari cicli di carica scarica..ma a me succede di doverlo ricaricare durante il giorno..e la sera magari sto con 40 e lo metto in carica spento,per la notte...meglio se lo,porto a 5 durante il giorno, se sono a casa..e poi ricarico da acceso oppure? Insomma non sempre arrivo alla sera col telefono scarico e ..questione di tempi...cosa mi suggerite? Grazie grazie
Chiedo scusa se non era chiaro. Volevo dire che ho letto che per calibrare bene la batteria bisogna fare due o tre cicli di carica e scarica..caricando il tel da scarico da spento. Ora a me succede che si scarichi durante il giorno e quindi lo debba mettere in carica da acceso..fa lo stesso? Ed e meglio se di giorno,lo carico a meta cosi la sera e' scarico e lo carico da spento durante la notte? Spero cosi si capisca..grazie
Salve ho da poco installato l'aggiornamento ufficiale JB da kies nel mio S2 e vorrei un aiuto in quanto ieri notte ho spento il cell con batteria al 44%.Stamattina quando lo riacceso era al 22% e l'ho messo sotto carica per 45 min..e quando l'ho staccato era al 62%...Ma la cosa strana è che col passare dei minuti la carica saliva fino al 70%..e l'ho dovuto riavviare per riassestarsi...secondo voi che potrebbe essere?tral'altro anche stamattina l'ha fatto..AIUTO!!
A me questo media mi consuma un mare di batteria,anche a voi?
io sono a 2 giorni con il 38% di batteria, ho quella da 2000 mah
si però se attacco la connessione tutto il giorno faccio massimo 18 ore, fortunatamente ho il tablet e uso quello per whatsapp, mail ed altre cose