Stanotte ho lasciato il cellulare a caricare da acceso, l ho staccato alle 10:30 dalla carica e ora sta ancora al 50% , progressi :O
Visualizzazione stampabile
Stanotte ho lasciato il cellulare a caricare da acceso, l ho staccato alle 10:30 dalla carica e ora sta ancora al 50% , progressi :O
manu tu che stai messo come me potresti fare una prova?
carica la batteria (quella che ti da il problema) al 100%.
Spegni il telefono, leva la batteria e aspetta 5 minuti prima di rimetterla.
Quando ti va sotto il 50% , riavvia...
A me è già la terza volta che così facendo non presenta il problema...certo è una seccatura, però...
Ho il risolto il problema!
Il problema era: il cellulare non andava in deep sleep.
ragazzi oggi mi è capitata una cosa più che insolita..
ho il cella da due settimane.. nuovo..
ed oggi mi è capitato che la carica della batteria era al 18 per cento.. ho spento il cell.. e l'ho riacceso dopo un oretta.. ed il cell aveva carica 1%.. l'ho fatto caricare un pò.. arrivando al 50 per cento.. per curiosità.. ho tolto la batteria per 4/5 minuti.. e l'ho rimessa... accendendolo aveva carica 66% ...
che diamine succede???
Anche a me consumava tutta la batteria e scaldava moltissimo. Devo dire che avevo circa 130 app installate con una scheda sd esterna di 32 giga con solo 9 giga liberi, la scheda sd interna quasi piena e avevo fatto l'aggiornamento senza ripristinare il cellulare.
Allora, ho fatto un backup completo e ho fatto il ripristino totale, ho riformattato la sd interna e quella esterna e da allora NON ho piu' avuto quel problema.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Anche a me stesso problema, sia con ics che con jb...se ho la batteria sotto al 50%, spengo il cell e dopo alcuni secondi lo riaccendo la batteria la trovo a circa 20/25%.
Ho comprato una batteria nuova per provare, intanto la mia attuale ha quasi 2 anni e dubito possa darmi il meglio...
Raga ma il telefono vi entra in deep sleep? Molte volte non entra e la batteria ci lascia appesi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Valerius1995
È ciò che cercano di capire da piu di 4000 post.. XD
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
Allora che usassero cpu spy di brandon xD almeno capiscono se il problema è quello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non vedo quale utilità abbia il deep sleep per il problema della percentuale della batteria che si abbassa notevolmente quando il cell è spento, comunque cpu spy dice che il mio ci
va spesso e volentieri!