R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Ho notato che si scarica molto quando sto sotto rete dati e non prende bene, forse perchè deve sempre cambiare satelliti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
Thirdsepirot
Salve a tutti sono nuovo e inseperto in questo forum.. quindi mi dovrete scusare se avrò difficoltà nel capirvi per il fatto che non sono molto afferato in telefonia come voi.
Quindi vi chiedo pazienza..:p
Vi scrivo per i problemi che anche molti altri utenti hanno lamentato dopo l'agg. a JB.. quelli sulla batteria appunto.
Io ho un s2 no brand.. mi è stato consigliato di riportare tutto alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto molto tranne che qualche grana in più per aver cancellato tutto..
Cmq. Nel mio modesto parere il problema mi sembra sia essere il processore.. preciso.. il problema non è il processore in se per se ma sembra che a causa di un bug il processore lavori a ritmo di 1200mhz anche quando non fa nulla. Praticamente gira a vuoto.. questo fa scaricare la batteria. Infatti scaricando Cpu Spy ho notato che quando ho lo schermo acceso il processore lavora a 1200 anche se non sta facendo niente.
Vi chiedo quindi se anche qualcun'altro ha notato questa cosa. O se e magari solo una mia impressione sbagliata.
Grazie
Praticamente non ti va in sleep il cellulare...scarica dalla prima pagina del thread betterbatterystats e fai un ciclo dal100% fino al 5% epoi posta gli screen delle voci presenti nel primo boz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk