R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Salve a tutti,
dopo aver usurato la mia batteria a livelli unici, mi chiedevo come fare a far rendere il massimo alla batteria che mi è appena arrivata tramite corriere, parlo della maggiorata ufficiale Samsung da 2000 mah.
Dunque, con la prima carica come devo fare? Lascio scaricare e poi lo metto in carica? Per quanto tempo la prima carica?
C'è necessità che effettui una calibrazione della batteria per farla rendere al meglio?
Altri processi effettuabili?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
Salve a tutti,
dopo aver usurato la mia batteria a livelli unici, mi chiedevo come fare a far rendere il massimo alla batteria che mi è appena arrivata tramite corriere, parlo della maggiorata ufficiale Samsung da 2000 mah.
Dunque, con la prima carica come devo fare? Lascio scaricare e poi lo metto in carica? Per quanto tempo la prima carica?
C'è necessità che effettui una calibrazione della batteria per farla rendere al meglio?
Altri processi effettuabili?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
Falla scaricare quasi al minimo (5 per cento) e poi vai giù di ricarica fino al max.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ziokri216
Grazie per la risposta. Ma la prima carica di quanto devo farla? Basta normale?
Inviato dal mio Galaxy s2 usando
Androidiani App
Che vuoi dire??carica fono al 100%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Misterx86
Che vuoi dire??carica fono al 100%
Si. Arrivi al 100 per cento e basta :)
Quote:
malebolge
SemiOT
Come azzero tutti i dati di batterbattery stats?
Grazie
Si azzerano ogni volta che fai una ricarica completa....oppure vai applicazioni e cancella cache e dati
salve a tutti! stavo pensando di acquistare la batteria maggiorata per il mio gs2. mela consigliate? se si, è meglio quella originale o è indifferente? grazie in anticipo