E allora perchè questo battery drain elevato ? Non è normale che con un uso intenso la batteria si dimezzi nel giro di due ore...l'hai detto tu stesso
Visualizzazione stampabile
Palese problema di drain battery....da notare ogni discesa verticale della batteria che mi si presenta quasi sempre dopo un riavvio o spegnimento/accensione...batteria ormai fusa? (acquistato ad Agosto 2012)
Che fare?!
http://img812.imageshack.us/img812/9...3022812503.png
Niente di straordinario, qualche gioco, email, browser...cose semplici insomma, anche se da poco stavo provando app per guardare la TV live, ma già da un paio di giorni le ho disinstallate.
Se può essere di aiuto posso dire che ho messo due volte JB...la prima volta son passato da ICS a JB e per due settimane non ho avuto problemi...poi ho voluto provare qualche ROM cucinata ma sono subito ripassato a JB (ogni volta ho sempre eseguito i 3 wipe), e dopo 4-5 giorni ho cominciato a riscontrare questi problemi, nonostante abbia fatto i soliti 3-5 cicli di ricarica.
Mi consigli un hard reset? Anche se preferirei evitarlo..
Senti anche io venivo da rom cucinate. Prima di passare a jb ho fatto un bel deep clean 1 proprio per evitare ogni tipo di problema. Un bel hard reset credo ti aiuterà. Ps: io con il deep clean 1 ho montato la versione ics italia e poi sono passato a jb tramite ota. Ripeto, ti consiglio un hard reset. Ricorda il backup!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi fra pochi giorni devo partire e mi serve una rom stabile con con consumi di batteria ridotti...C'è qualcosa che eccelle per durata batteria?
Ehm..la stock se non vuoi problemi di ogni sorta. ;)
Altrimenti metti la cyanogen 10.1 del 1702 che aveva un'ottima durata di batteria.
Parere finale: metti o una stock o samsung based dato che devi andare fuori.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2