Ma la foto fotocamera come app è la migliore sulle Samsung. Per quanto riguarda la batteria anche sulle aokp va bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma la batteria quando va caricata? Meglio più cariche frequenti oppure lasciar scaricare la batteria del tutto?
Visto che c'è il sistema di protezione della batteria, posso lasciarlo caricare di notte senza che si consumi?
Scusate se sono OT betterbatterystats mi da questo wakelocks "callerinfocache" sapete a cosa è dovuto?
Grazie
Niente da fare, appena fatto il deep clean 1...ho reinstallato alcune app (non ho neanche fatto il root) e al primo riavvio di nuovo calo drastico della batteria come si può vedere dall'allegato....mi sa che la batteria è andata anche se ha solo circa 7 mesi di vita (quanto dura la garanzia della batteria di solito? Scommetto 6 mesi xD).
http://img4.imageshack.us/img4/9583/...3022819012.png
Ciao a tutti, sono appena passato a JB con rom stock e root. Problemi di batteria, ovviamente. Prima una giornata me la facevo adesso se arrivo a fine serata è oro.
ieri notte l'ho lascaito scollegato e lo schermo era questo: Allegato 49273
Con betterbatterystats i warelocks sono questi:
Allegato 49274
Allegato 49276
Quindi in 13 ore non facendo assolutamente nulla (mi sono dimenticato di togliere il wifi) si è praticamente scricato tutto.
Io di solito durante il giorno lo utilizzo per cosette: mail, telefono, facebook, whatsapp, twitter, ruzzle.
Quando gioco lo faccio collegato alla presa (emulatore).
Consigli?
Grazie
Ragazzi che ne pensate di questi risultati? Considerate che passo tutta la giornata a leggere slide sul telefono e musica con cuffiette... Ci sono dati anomali?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2