È tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La batteria che monto è quella da 2000mah chiaramente... Ma per network location server non si può fare nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualche consiglio sulle mie stats o indicazioni di come monitorarle meglio?
Salve raga..
eccomi qui a chiedere di nuovo aiuto a voi...
Ieri praticamente stavo brindando :) in quanto dopo che ho ricomprato la batteria, ho risolto il problema del crollo al riavvio...e in più con la batteria nuova ci ho fatto quasi 2 giorni con la rom 4.1.2...non mi sembrava vero di aver trovato stabilità!
E infatti non è vero...
Ieri non ho fatto niente di strano, non ho installato applicazioni (apparte gli aggiornamenti del mio launcher, Nova e non so se qualche altro aggiornamento...) niente di diverso.....all'improvviso, il telefono prende e solo ed esclusivamente in wi-fi comincia a ciucciarmi batteria alla grande....tipo in stand-by il 10-15% l'ora almeno!!! e prima era circa l'1%...
Ho verificato con cpu spy e va solo parzialmente in deep sleep, ovvero al 50%...
Allora ho spento il wi-fi, acceso la rete dati, e il deep sleep si attesta sopra all'80%!
Ma cosa cavolo mi è successo!? Perchè il wi-fi da un giorno all'altro è praticamente impazzito nei consumi? Come chip ho il Murata Manufactuaring Co.,Ltd....che posso fare?
Qualcuno mi sa dire se il caricabatteria dell'ace è compatibile anche con s2? Premetto che ho la batteria base da 1650
Scusate quando si inserisce il caricabatterie fa un bip e led rosso
Quando è carica da led verde e fin qui tutto ok la domanda è nn ricordo se quando levo il cavo fa bip (ieri ho aggiornato s3 brand tim) se nn sbaglio prima faceva bip anche quando levavo...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App