R: [INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA
Quote:
Originariamente inviato da
davide159
Niente da fare, ho lasciato il telefono in stand-by per più di un'ora, ma ancora niente del deep sleep...
Ho scaricato Better Battery Stats e mi da AudioOut_2 attivo da 39 min ca... Cosa strana perché non uso né toni né vibrazione per le notifiche, ma solo per le chiamate... Cosa posso fare?
Grazie !
Senti in po' prova a disattivare ogni suono e vibrazione. Vedi come si comporta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
faccomolfetta
Ciao a tutti ragazzi... cosa ne dite delle batterie maggiorate?? La mia batteria attuale è una 1650 invece su ebay ho trovato una 2000 originale samsung con cover. Cosa ne dite? Potrebbe servire a risolvere i problemi di scarsa durata della batteria?
Ho optato sulla 2000 solo xkè è originale Samsung xkè altrimenti c'è addirittura la 3500 che costa meno della metà della 2000, ma che è cinese!! Quindi, oltre che per una questione estetica (rende il retro del cellulare osceno) anche la questione della marca mi fa optare x la 2000... cosa ne dite?? Potrebbe servire?
Recuperi il 30% circa della tua durata totale media con la 2000mah.. Ne di più ne di meno...
Per quanto riguardo la marca anche io opterei per Samsung original..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
davide159
Ok, è riuscito ad andare in deep sleep... Ma... è normale che vada lento come una lumaca?? :O
No non è normale. Prova un po' a riavviare il cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bisognerebbe aggiornare le modifiche da settare per Jelly Bean.. Dove posso vedere cosa settare per risparmiare eventuale batteria?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk