Un'altra cosa: mi conviene calibrare al più presto dato che ieri per forza di necessità ho dovuto portare a 0 la batteria (e dopo l'ho messa in carica per quasi 5 ore)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un'altra cosa: mi conviene calibrare al più presto dato che ieri per forza di necessità ho dovuto portare a 0 la batteria (e dopo l'ho messa in carica per quasi 5 ore)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
da 2 giorni sto notando uno strano fenomeno del mio Samsung GS2...si scarica in mezza giornata!!...non è un problema di chiudere processi perchè svuoto sempre la Ram...ho pensato fosse il "deep sleep" perchè lo sentivo surriscaldato anche a schermo spento...così l'ho riattivato la "deep sleep" (controllato anche tramite CPUSpy e sembra tutto a posto...)
Da che può dipendere? la cosa che mi fa insospettire è che controllando nella sezione "uso batteria"...è mai possibile che il 45% di batteria viene utilizzato da facebook?? e più precisamente da "com.facebook.katana"??!?! cioè prima mai era stata questa l'app in cima alla liste del consumo batteria...come normale prima c'era lo schermo!!
sapete aiutarmi?
Alle volte... il rimedio più semplice e banale non delude mai!
grazie! adesso non c'è più Facebook tra i primi processi che più utilizzano batteria! :-P
Federico
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti. Ho problemi con il deep sleep e consumi esagerati, anche se non mi pare che le cose siano collegate. Purtroppo non mi intendo molto di Better Battery Stats. Qualcuno mi può aiutare? Posto un po' di screen fatti ieri, se mi aiutate a capirci qualcosa, ve ne sarei molto grato
Allegato 50238Allegato 50239Allegato 50240Allegato 50241Allegato 50242
Salve ragazzi, ho seguito la guida che mi avete consigliato
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
In teoria adesso la batteria non dovrebbe più avere problemi?
Ps: ho saltato il passaggio sconsigliato dall'utente (cercare di avviarlo dato che l'ho portato a 0 per farlo spegnere) per non recare più danno alla batteria