Quote:
Originariamente inviato da Fr3nK
Nono scusa non era riferiti a te!!! Comunque grazie della risposta!!
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fr3nK
Nono scusa non era riferiti a te!!! Comunque grazie della risposta!!
Quote:
Originariamente inviato da kawada
Grazie mille!! :)
Non so se questo è il tread giusto...
Ho un SII con ROM NeatROM v.3.4 LSD JellyBean e Kernel Jeboo v.2.1 (BaseBand XXLS8)
Lasciando l'SII in StandBy con Wi-Fi e Connessione dati Attivi collegato ad una Rete Wi-FI ho rilevato questo consumo:
8h di StandBy - 45% di Batteria ... mi sembra un pò eccessivo.
Ieri, sempre in StandBy con Wi-Fi e Connessione dati Attivi NON collegato ad una Rete Wi-FI ho rilevato questo consumo:
10h di StandBy - 14% di Batteria ... questo consumo mi sembra accettabile.
Sembrerebbe che quando è connesso ad una Rete Wi-FI consumi molto di più!
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
Possibile soluzione?
Gente, il problema si è ripetuto, si è spento e ho reinserito la batteria per farlo andare
Help me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, voglio condividere con voi la sensazione di gioia e godimento che sto provando in questi giorni. finalmente, dopo tanto tempo, ho tra le mani un galaxy S2 che non beve come un hammer in salita !!!
fino a sabato l'S2 consumava una media del 6% ora, con un utilizzo medio arrivavo a malapena a 12/14 ore di utilizzo, schermo acceso max 2 ore.
configurazione del mio S2: rom blumak2000 v8.0 jb - XWLSD, versione android 4.1.2, banda base NELP4, KERNEL 3.0.31 jEBOO KERNEL V1.3B+
ho staccato il telefono dalla carica alle 9 di mattina, in questo momento ho una carica residua del 58%. schermo acceso 44 minuti, abbastanza in linea direte, giusto?
il fatto è che le 9 di mattina in questione non sono quelle di oggi, ma di ieri!!!
dopo 18 ore di utilizzo ho una media oraria del 2,3% !!!
sono felice.
Ragazzi vi allego una screen per chiedervi se il consumo di batteria sia normale o meno...
https://dl.dropbox.com/u/34833541/Sc...2-15-30-39.png
secondo voi è normale che è scesa così quando ho acceso il 3g? ho evidenziato la parte di discesa dove ho acceso il 3g...
Ah un'altra domanda: io uso l'apn creato manualmente ibox.tim.it, potrebbe essere questo il problema del consumo eccessivo in 3g?
Grazie ancora e a voi la parola :)