Ragazzi uppo perchè può essere che non avete visto il post xD
Visualizzazione stampabile
si ma anche se legge male i sensori mi si spegne comunque quando la batteria raggiunge lo 0% e poi oggi pomeriggio ho avuto un altro problema: in pratica era sotto carica da acceso (circa al 15% mi pare) l'ho spento e riacceso e segnava 48%. Questo qualcuno sa spiegarmelo?:bd::bd:.
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Anche a me è successo. Per risolvere l'ho fatto scaricare del tutto, l'ho messo in ricarica sempre spento per circa 8-9 ore...poi ho tolto la batteria per circa 10 minuti...l'ho rimessa e l'ho acceso sottocarica e lasciato così circa 5 minuti e poi ho staccato il caricabatterie finendo la procedura!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
é la stessa cosa che ti dicevo prima.Legge male la carica effettiva,quindi possibilmente era realmente 48% però ti segnava il 15%.Poi quando lo hai spento e riacceso ha preso l'informazione giusta.
a me era arrivato allo 0%,si è spento da solo,l'ho riacceso ed era al 20%...un'altra volta mi segnava che era carico al 100%,l'ho staccato dall'alimentatore...e subito è saltato all'89%.
OK ti ringrazio,proverò a fare così!
Ok ho capito che legge male i sensori oggi ho calibrato la batteria e sembra non fare piu questo "scherzo" però resta comunque il fatto che usandolo normalmentr la batteria scende dell'1% ogni minuto e mezzo in pratica dopo meno di due ore di utilizzo scende a 20% mentre il galaxy s2 di mia cugina dura piu di 4 ore! Come faccio a risolverr sta roba?
Quote:
Originariamente inviato da MrKabuto
1% ogni 1 minuto e mezzo è grave sí!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tipo adesso é a 48% e segna 1 ora e 10 di screen on. Dite che é da portare in assistenza visto che è in garanzia?
Faccio un piccolo Edit:
Lo scherzo della batteria che scende dopo il riavvio lo fa ancora nonostante la calibrazione in pratica si è bloccato io l'ho riavviato e la batteria da 54% è scesa a 14%.:bd::bd:
altro Edit (scusate XD)
altro problema dell'ultimo minuto (mi sembra che qua i problemi crescano come funghi) telefono caricato fino a 100% mi dice batteria carica, io lo stacco scende a 89%:bd:, lo riattacco dopo neanche 30 secondi mi segna ancora 100%, io lo stacco e segna 90%:bd:. Tra poco butto l'S2 dalla finestra:bd::bd:
Inviato dal mio scarichissimo GT-I9100 usando Androidiani App
Ho il tuo identico problema sono due giorni ho provato di tutto,ho fatto un full wipe,o flashato il firmware con android 4.0.2 no brand per poi aggiornarlo al 4.1.2 e ho calibrato la batteria ma niente mi da gli stessi problemi con qualunque firmware.Non so se c'entra ma quando vado in gestione ram e faccio canc.memoria mi da quasi sempre sulle 30 applicazioni chiuse!Ho pensato che erano app che lavoravano in background ma nessun programma me lo riporta.Vorrei capire se è la batteria guasta ma non ho la possibilità di farmela prestare e devo solo acquistarla,non voglio farlo inutilmente...Heeelp!
Apolo 4.2 V2
Wifi mai attivato, 2g sempre attivo a parte le 2 notti trascorse...
Spoiler: