Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKabuto
Allora oggi ho provato il telefono con un altra batteria ed effettivamente dura di piu infatti quasi 2 ore di screen on e la batteria è arrivata a 49%. A quel punto ho deciso di riavviarlo cosi tanto per provare e la batteria è scesa a 22%. Allora per la durata risolvo comprando una batteria nuova (la terza) ma per il problema che si scarica riavviandolo cosa faccio?
Edit:
Ho visto che se lo spengo e lo attacco al caricabatterie l'indicatore torna al suo posto (nel mio caso al 49%) questo secondo me dimostra che il problema sta nell'indicatore della batteria, voi sapete come risolverlo? Grazie:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Facendo la calibrazione della batteria, c'è la guida qua https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
-
Salve a tutti, prima di aprire un thread è bene sempre scrivere qui, quindi vi illustro il mio semplice problema.
Ho aggiornato a Jelly Bean (ma mi porto dietro questo problema dall'aggiornamento a ICS) tramite Kies, quindi non ho rootato il cell.
Ora non posso fare la calibrazione della batetria perchè appunto mi richiede il root, ma da quando ho aggiornato il cell non mi fa utilizzare tutta la carica della batteria..
diciamo che dal 40% (reale) inizia a dirmi che è scarico e si spegne.. lo metto in carica e chiaramente non essendo la batteria scarica completamente dopo 30 min è gia al 90% di ricarica..
in pratica riesco a sfruttare solo il 60% della batteria, che gia di suo dura pochissimo.
Posso far qualcosa senza root???
-
Quote:
Nutij3
Ho gia provato a calibrare ma è sempre uguale sotto il 50% se lo spengo scende a 20%
-
Ragazzi, potete farmi un favore?
Potete cronometrare quanto dura un punto percentuale (1%) con uso a schermo acceso collegato in rete prima con wifi e poi con 3G e il tipo di batteria.. Grazie..
Questa è la mia situazione..
Durata percentuale in wifi: 3":20' ( 3 minuti e 20 secondi.)
Durata percentuale in 3G: dai 2":30' ai 3":00'
Tipo di batteria:stock ( 1650 mAh)
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Potete cronometrare quanto dura un punto percentuale (1%) con uso a schermo acceso collegato in rete prima con wifi e poi con 3G e il tipo di batteria.. Grazie..
non è mica da quello che si guarda la durata, ma dallo screen on, comunque la tua batteria essendo standard comunque non ti fa arrivare a sera con il 3G sempre abilitato
a me consuma un 1 % ogni 40 minuti in 3G
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
non è mica da quello che si guarda la durata, ma dallo screen on, comunque la tua batteria essendo standard comunque non ti fa arrivare a sera con il 3G sempre abilitato
a me consuma un 1 % ogni 40 minuti in 3G
Appunto.. Il mio a schermo acceso consuma 1% ogni 3 minuti in wifi
E 2 minuti a schermo acceso con 3G
Una curiosita ma come fa a durarti 40minuti in 3G?
-
Quote:
GabrieleNexus1994
E semplice, lo tengo collegato e non lo uso, se mi arriva una notifica controllo,e a casa uso il wifi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
E semplice, lo tengo collegato e non lo uso, se mi arriva una notifica controllo,e a casa uso il wifi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Aaaah quindi in stand-bye!!! Se è per questo dura anche a me cosi tanto in stand-bye e se lo uso poco.. Ma appena lo uso un po con schermo acceso eccallà che dura poco.. :-(
-
ho provato stasera, consuma l'1% in 15 minuti con schermo acceso e internet sotto, ma io ho la batteria maggiorata, con quella stock vecchia di un anno non farai mai di meglio
-
Quote:
ho provato stasera, consuma l'1% in 15 minuti con schermo acceso e internet sotto, ma io ho la batteria maggiorata, con quella stock vecchia di un anno non farai mai di meglio
No infatti ne ho comprata una nuova ieri!!!
E mi sono accorto che non ha tutta questa differenza dalla vecchia :-/