Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Altri...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Ecco gli screenshoot
Non ci sono voci eclatanti ma visto fai un altro ciclo e rimetti gli screen!!
Avevi riavviato il cellulare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragā, dopo aver usato un paio di volte l'applicazione "battery calibration", la mia batteria dura al massimo 8 ore, di notte in stand by con wi-fi e rete spenti, mi ha consumato il 16%,cosa mi consigliate di fare?
***Inviato dal mio fagiolo magico***
-
Quote:
Misterx86
Non ci sono voci eclatanti ma visto fai un altro ciclo e rimetti gli screen!!
Avevi riavviato il cellulare?
Ok, no non ho riavviato il cellulare, perché?
-
Buongiorno a tutti, ho un S2 brand 3, č appena uscito l'aggiornamento a JB e volevo sapere se aggiornando rischio di trovarmi anch'io con i problemi di battery drain. Con la batteria maggiorata originale riesco ad avere 2 giorni di autonomia e mi scoccerebbe molto non riuscire ad arrivarci con questo update. Cosa mi consigliate? Grazie! :)
-
Quote:
Massij
Ok, no non ho riavviato il cellulare, perché?
perchč ho letto boot e current.....cmq aspettiamo l'altro ciclo ;)
-
Quote:
Marco82
Ragā, dopo aver usato un paio di volte l'applicazione "battery calibration", la mia batteria dura al massimo 8 ore, di notte in stand by con wi-fi e rete spenti, mi ha consumato il 16%,cosa mi consigliate di fare?
***Inviato dal mio fagiolo magico***
Scaricati betterbayterystats dalla prima pagina e fai un cixlo di ricarica cosi vediamp quale app tibtiene attivo il cell
-
Quote:
0raziel0
si, peccato che per fare questo devi cambiare il kernel, solo la seconda cosa č applicabile, sempre se non ci vuole il root
Io ho il kernel modificato e il root,ma per l'applicazione della luminositā non serve.
Per modificare la frequenza basta solo il root,il kernel modificato serve se vuoi overclockare,ma quello di base ti permette di abbassare le frequenze
-
Quote:
xandreasx
Io ho il kernel modificato e il root,ma per l'applicazione della luminositā non serve.
Per modificare la frequenza basta solo il root,il kernel modificato serve se vuoi overclockare,ma quello di base ti permette di abbassare le frequenze
quelle app con un kernel stock non fanno nulla, ti abbassano la frequenza nel grafico ma non realmente, sia per l'overclok che per underclock serve un kernel non stock che supporti questa funzione, ma dato che questo theard č per i problemi della rom stock (e dovrebbe essere anche per il kernel stock), provato giā e non funziona con il solo root
-
Quote:
0raziel0
quelle app con un kernel stock non fanno nulla, ti abbassano la frequenza nel grafico ma non realmente, sia per l'overclok che per underclock serve un kernel non stock che supporti questa funzione, ma dato che questo theard č per i problemi della rom stock (e dovrebbe essere anche per il kernel stock), provato giā e non funziona con il solo root
Ah allora mi dispiace di aver detto una boiata simile xD
Ero convinto che si potesse fare