Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ah allora mi dispiace di aver detto una boiata simile xD
Ero convinto che si potesse fare
non ti preocupare, all'inizio chiedevo le stesse cose :D, con l'esperienza si impara
-
1 allegato(i)
un saluto a tutti... ragazzi vi sembra normale che dopo l'aggiornamento a jeally bean in 5 ore e passa di uso a dir poco scarso la batteria sia calata cosi velocemente? premetto che il mio s2 e brand tim mai flashato con rom originale al 100% ...n attendo commenti =)
Allegato 51980
-
Quote:
blakdeath
un saluto a tutti... ragazzi vi sembra normale che dopo l'aggiornamento a jeally bean in 5 ore e passa la batteria sia calata cosi velocemente? premetto che il mio s2 e brand tim mai flashato con rom originale al 100%... attendo commenti =)
Allegato 51980
cicli di ricarica fatti ?
hai fatto i vari wipe consigliati?
comunque scarica betterbatterystats in prima pagina, fai un ciclo di ricarica e posta gli screen dell'app
-
aggiornato sabato notte... quindi un solo ciclo fatto.
riportato a condizioni di fabbrica appena aggiornato e non prima =(
mi son dimenticato di dire che ho la 2000 mah.
ho provato prima a scaricarlo da xda ma non ci riesco non trovo il collegamento per il download, potresti mica linkarmelo? sullo store c'è solo a pagamento
-
Quote:
0raziel0
cicli di ricarica fatti ?
hai fatto i vari wipe consigliati?
comunque scarica betterbatterystats in prima pagina, fai un ciclo di ricarica e posta gli screen dell'app
ok scaricato e pagando... a breve posto tutto =)
-
Quote:
blakdeath
aggiornato sabato notte... quindi un solo ciclo fatto.
riportato a condizioni di fabbrica appena aggiornato e non prima =(
mi son dimenticato di dire che ho la 2000 mah.
ho provato prima a scaricarlo da xda ma non ci riesco non trovo il collegamento per il download, potresti mica linkarmelo? sullo store c'è solo a pagamento
devi aspettare almeni 5 cilci per vedere i miglioramenti, nel frattempo tieni d'occio il processo media, e quello che "beve" più batteria
-
grazie 0raziel0 tra 5 cicli posto tutto... ma... non trovo il processo media in betterbatterystats
-
perchè stà nelle statistiche della batteria, quelle di android nelle impostazioni
-
-
Ciao ragazzi
Vorrei comprare una batteria migliore,che mi dia più autonomia .
Quale mi consigliate?? adesso ho la classica 1650