Visualizzazione stampabile
-
quella originale da 2000 mah
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Dathon
Grazie mille.
Ci sentiamo tra qualche giorno, vediamo come va.
Ecco qualche screenshot.
E' sufficiente per prescrivere una cura ? :-)
Allegato 52034
-
ciao a tutti
il cell della mia ragazza s2 aggioranto tramite odin domenica a jelly bean, ha fatto stamane una cosa strana. staccato dalla carica dopo 40 minuti era ancora al 100%, incuriosito lo ho usato un po diciamo 1 minuto e la percentuale rimaneva al 100%. ho riavviato e poi la percentuale è cominciata a scendere normalmente. dopo 3 minuti di 3g internet era a 97. il cell ha 3g sempre attivo. mi chiedo si sarà incantato il livello di batteria (quello di default di jelly bean) o è possibile che dopo 40 minuti fosse ancora al 100%?
è un bug?
-
Quote:
Dathon
Ecco qualche screenshot.
E' sufficiente per prescrivere una cura ? :-)
Allegato 52034
devi postare gli screen al 5% della batteria, comunque per ora sembrano normali
Quote:
vittorio130881
ciao a tutti
il cell della mia ragazza s2 aggioranto tramite odin domenica a jelly bean, ha fatto stamane una cosa strana. staccato dalla carica dopo 40 minuti era ancora al 100%, incuriosito lo ho usato un po diciamo 1 minuto e la percentuale rimaneva al 100%. ho riavviato e poi la percentuale è cominciata a scendere normalmente. dopo 3 minuti di 3g internet era a 97. il cell ha 3g sempre attivo. mi chiedo si sarà incantato il livello di batteria (quello di default di jelly bean) o è possibile che dopo 40 minuti fosse ancora al 100%?
è un bug?
il 3Gconsuma tanto, se non lo usi è normale che rimanga al 100%, comunque è presto per vedere la durata, almeno 5 cicli di ricarica per stabilizzare la batteria, altimenti consumi anomali sono normali, ma non è il tuo caso
-
Quote:
0raziel0
devi aspettare almeni 5 cilci per vedere i miglioramenti, nel frattempo tieni d'occio il processo media, e quello che "beve" più batteria
ciao =) oggi dopo il secondo ciclo di carica in 3 ore sto ancora al 92% è buono o no?
-
dipende se lo hai usato o meno
-
5 allegato(i)
Quote:
Misterx86
perchè ho letto boot e current.....cmq aspettiamo l'altro ciclo ;)
Ciao Misterx86 ecco altri screen
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
-
2 allegato(i)
Altri screen...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
-
Buon giorno a tutti,
Vi chiedo cortesemente aiuto per un problema che ultimamente inizia a comparire nel mio galaxy s2. In poche parole, ultimamente la durata della batteria è drasticamente calata, quasi un conto alla rovescia di un punto percentuale ogni due minuti. Quel che più mi preoccupa è il fatto che il telefono ha frequenti blocchi seguiti da dei riavvii e nel simbolo di batteria rimane lo stato di "in carica" pur non essendo collegato nulla all'usb. Cosa può essere? La porta usb che ha contatti in corto? Avete suggerimenti? Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MarcoMaxim
Buon giorno a tutti,
Vi chiedo cortesemente aiuto per un problema che ultimamente inizia a comparire nel mio galaxy s2. In poche parole, ultimamente la durata della batteria è drasticamente calata, quasi un conto alla rovescia di un punto percentuale ogni due minuti. Quel che più mi preoccupa è il fatto che il telefono ha frequenti blocchi seguiti da dei riavvii e nel simbolo di batteria rimane lo stato di "in carica" pur non essendo collegato nulla all'usb. Cosa può essere? La porta usb che ha contatti in corto? Avete suggerimenti? Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100
Non ricordo chi in questo thread parlava di porta usb ossidata. Dovresti spruzzare il prodotto adatto per disossidare la porta. Aspettiamo la risposta di non ricordo chi per ulteriore conferma :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2