Il conteggio della batteria che non prende in considerazione la prima giornata è una cosa che accade anche su Ginger.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, pensavo di aver risolto i miei problemi cambiando batteria ma purtroppo non è così. Allora finchè la batteria sta sopra il 40/50% va tutto bene infatti oggi ho fatto 2 ore e qualcosa di screen on avevo ancora il 45% di batteria poi l'ho lasciato in stanby un paio d'ore e me lo sono trovato al 33%, l'ho usato un po ed è calato al 22%, quindi l'ho messo in carica e l'ho staccato al 49% (so che non si dovrebbe ma ho dovuto) e adesso con il telefono staccato la batteria sale, tipo adesso è a 55% (ho notato che se lo uso scende di 1% e poi se lo lascio ancora un po' in stanby sale di nuovo), e poi ho notato che la voce "attivo" e la voce "schermo acceso" non coincidono infatti anche usando better battery stats la voce awake segna sempre più te,po di utilizzo della voce screen on. Aiutatemi per favore.
Problemi con batteria Galaxy s2 (non solo di autonomia)
Ciaoa tutti.. e da stamattina che spulcio le varie discussioni ma non ho trovato casi come il mio (o meglio credo di non averli trovati)...
vi spiego...
ho un galaxy s2 da un giorno aggiornato a jeally bean..(in precedenza avevo ice cream 4.0.3), ci tengo a precisare tutto stock, quindi della casa (mai flashato), e oltre al "prolema" autonomia per cui non posso fare ancora piene considerazioni dato che leggendo le discussioni è emerso che bisogna aspettare quanto meno 5/10 cicli completi per poter far stabilizzare la batteria, ho però altri problemi per cui chiedo aiuto a voi..
il primo è che nonostante io abbia settato numerose impostazioni dello schermo per diminuire il consumo di energia lo stesso si mantiene su una percentuale che va dal 45 al 55%..e non riesce a scendere..(vi ripeto mantengo tutto al minimo);
il secondo problema me lo porto dietro già dal firmware precedente (ice cream 4.0.3) dove mi succedeva sempre che avedo una percentuale di batteria (ipotiziamo 50) spegnendo e riaccendendo il telefono la stessa cali drasticamente del 20-30% senza aver fatto nulla.. (e anche oggi è successo ugualmente..vi posto gli screanshoot per farvi render conto)
Allegato 52318 Allegato 52319
chiedo a tutti voi qualche info, suggerimento, spiegazione...grazie a tutti.
le soluzioni sono sempre le stesse, formattare tutto dopo aver aggiornato, aspettare almeno 5 cicli di ricarica
nel tuo caso probabilmente nell'aggiornare si potrebbe essere cotta la batteria, dovresti provare con un'altra e vedere se fa la stessa cosa, intanto installa betterbatterystats (alla prima pagina, fagli fare un ciclo di ricarica e posta gli screen
Per caricare ci mette 4 ore, con qualsiasi batteria
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
bhe io 4 ore per caricarla, 2 giorni per scaricarla :D
Dipende dall'uso, io con uso intenso (wifi, 3g, wozzap, giochini) ci faccio si e no 8/10 ore.