Visualizzazione stampabile
-
Io con uso intenso faccio 24 ore tranquillamente, ricordati che la batteria stock è sottodimensionata, poi abbiamo una rom che consuma molta batteria in più, io suggerisco a tutti la batteria maggiorata, si arriva a sera con un buon 10%
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Io con uso intenso faccio 24 ore tranquillamente, ricordati che la batteria stock è sottodimensionata, poi abbiamo una rom che consuma molta batteria in più, io suggerisco a tutti la batteria maggiorata, si arriva a sera con un buon 10%
Se avevo un S2 nero la prendevo... purtroppo la cover bianca è buggata e non mi va di mettere quella nera su un S2 bianco
-
2 allegato(i)
salve ragazzi ! qualche giorno fa mi è arrivata la batteria maggiorata di 2000 mah originale samsung. ho effettuato la prima ricarica completa e ho cominciato a utilizzarla. il primo ciclo di ricarica mi aveva davvero soddisfatto ! Allegato 52397 mai arrivato a questi risultati con il mio solito utilizzo utilizzando la 1650 mah ! ma dopo 5 giorni sembra che tutto sia tornato come prima.... Allegato 52398 sono arrivato a stento alla sera ! come è possibile ? può essere complice la caduta del cellulare e la fuoriuscita della batteria dal suo posto accaduta 2 giorni fa ? voglio trovare una soluzione a questo problema di autonomia ! possibile che abbia buttato 30 euro ?
-
Che rom hai ora? Comunque la batteria ha un assestamento normale, aspetta almeno altri 3 o 4 cicli di ricarica
-
Ho jelly bean stock 4.1.2 con root.... ho già fatto 5 o 6 cicli completi... dici di farne altri ? Aveva cominciato così bene :(
-
Quote:
kevinpat
Ho jelly bean stock 4.1.2 con root.... ho già fatto 5 o 6 cicli completi... dici di farne altri ? Aveva cominciato così bene :(
dipende anche da quanto tempo usi lo schermo, la batteria maggiorata ti fa fare 4 ore di schermo acceso, non devi guardare alla durata totale
-
Qualcuno sa dirmi dove comprare la batteria per la versione con NFC (i9100P), sia normale che maggiorata? Non la trovo da nessuna parte :(
-
Anche io ho lo stesso problema sulla batteria, mi dura si e no 8\10 ore, ho aggiornato 3 gg fà a JB, ma anche con ICS era uguale. Ho fatto full wipe prima di aggiornare, ma niente miglioramenti in autonomia, è vero che ho fatto solo 3 cicli di ricarica per ogni batteria, (quella da 1650 e una da 1800), ma non penso che con altri cicli migliori di molto. Ora vi volevo chiedere, qualcuno di voi ha la cover con batteria maggiorata? Io l'ho ordinata qualche gg fà con batteria da 2200, e volevo sapere quale miglioramento può avere.
-
Quote:
nickgaglia
Anche io ho lo stesso problema sulla batteria, mi dura si e no 8\10 ore, ho aggiornato 3 gg fà a JB, ma anche con ICS era uguale. Ho fatto full wipe prima di aggiornare, ma niente miglioramenti in autonomia, è vero che ho fatto solo 3 cicli di ricarica per ogni batteria, (quella da 1650 e una da 1800), ma non penso che con altri cicli migliori di molto. Ora vi volevo chiedere, qualcuno di voi ha la cover con batteria maggiorata? Io l'ho ordinata qualche gg fà con batteria da 2200, e volevo sapere quale miglioramento può avere.
Dove l'hai comprata?
-
Quote:
arvin
Dove l'hai comprata?
Su Groupon.