Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickgaglia
Anche io ho lo stesso problema sulla batteria, mi dura si e no 8\10 ore, ho aggiornato 3 gg fà a JB, ma anche con ICS era uguale. Ho fatto full wipe prima di aggiornare, ma niente miglioramenti in autonomia, è vero che ho fatto solo 3 cicli di ricarica per ogni batteria, (quella da 1650 e una da 1800), ma non penso che con altri cicli migliori di molto. Ora vi volevo chiedere, qualcuno di voi ha la cover con batteria maggiorata? Io l'ho ordinata qualche gg fà con batteria da 2200, e volevo sapere quale miglioramento può avere.
Sono cinesate, che durano di meno di quelle di serie, se fossi in te comprerei una nuova da 2000 mah, io con jb ci faccio più di 4 ore di schermo acceso e 20 ore di uso molto pesante
Io punterei sempre sull'originale ;)
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, ieri ho aggiornato a jolly bean, e non so perchè sta mattina tra le voci consumo batteria mi compare sto benedetto MEDIA che mi consumo come un maledetto!! il mio cell è roottato!! come posso fare???
-
Quote:
MrKabuto
Ciao a tutti, pensavo di aver risolto i miei problemi cambiando batteria ma purtroppo non è così. Allora finchè la batteria sta sopra il 40/50% va tutto bene infatti oggi ho fatto 2 ore e qualcosa di screen on avevo ancora il 45% di batteria poi l'ho lasciato in stanby un paio d'ore e me lo sono trovato al 33%, l'ho usato un po ed è calato al 22%, quindi l'ho messo in carica e l'ho staccato al 49% (so che non si dovrebbe ma ho dovuto) e adesso con il telefono staccato la batteria sale, tipo adesso è a 55% (ho notato che se lo uso scende di 1% e poi se lo lascio ancora un po' in stanby sale di nuovo), e poi ho notato che la voce "attivo" e la voce "schermo acceso" non coincidono infatti anche usando better battery stats la voce awake segna sempre più te,po di utilizzo della voce screen on. Aiutatemi per favore.
Io ho il tuo stesso problema, quando lo tolgo dalla presa la carica continua a salire e molto spesso capita che se lo riavvio la carica scende di un 20-30%... Penso che la batteria sia da sostituire...
-
no la mia batteria andava bene fino all'altro ieri!! iero ho aggiornato al 4.1.2 , e sta mattina mi si presenta sta voce ke nell'arco di 2 ore mi ha consumato il 45% di batteria
-
ma si sa niente se s2plus con nfc a la batteria maggiorata(con nfc) e se funziona nell's2 nfc tim?
-
Quote:
PUKAS89
no la mia batteria andava bene fino all'altro ieri!! iero ho aggiornato al 4.1.2 , e sta mattina mi si presenta sta voce ke nell'arco di 2 ore mi ha consumato il 45% di batteria
ovvio hai aggiornato ieri, aspetta almeno 5 cicli di ricarica, se la voce è media dovresti fare un wipe, se non lo hai già fatto
-
Quote:
0raziel0
ovvio hai aggiornato ieri, aspetta almeno 5 cicli di ricarica, se la voce è media dovresti fare un wipe, se non lo hai già fatto
ho fatto il wipe adesso!! ma adesso non solo la voce è rimasta, ha addirittura aumentato i consumi, prima mi faceva il 15%, adesso si è alzato al 41!! vi prego aiutatemi sono disperato!
-
Quote:
PUKAS89
ho fatto il wipe adesso!! ma adesso non solo la voce è rimasta, ha addirittura aumentato i consumi, prima mi faceva il 15%, adesso si è alzato al 41!! vi prego aiutatemi sono disperato!
Fai cosi salvati tutte lw.foto e video che hai sul cell e fai un reset della memoria interna ed esterna....si sarà corrotto qualche file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
PUKAS89
il passo seguente è quello descritto da Misterx86, però se non aspetti i 5 cicli di ricarica è inutile che formatti
-
una volta fatto questo basta così?? oppure rifaccio nuovamente un factory reset??