Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
una volta fatto questo basta così?? oppure rifaccio nuovamente un factory reset??
Puo bastare......vediamo come va...facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
devi rifare la calibrazione delle batterie: io avevo lo stesso problema fino a ieri sera. ho fatto la calibrazione e adesso è una skeggia!!!!!!!!
-
se cerki quella originale samsung,anke in un centro assistenza,e la paghi anke meno rispetto a qlss negozio. io ne ho presa una poco tempo fa in un centro assistenza e l'ho pagata pokissimo........ x le maggiorate non sò dirti........
-
Oggi ha superato ogni limite.. Stacco dalla carica e con un po di musica cala subito (30min) al 99% un altro po di kusica e dopo 7 minuti 98% stacco la musica dopo 20 minuti ricontrollo e sta al 97%
Mando un messaggio e subito al 96% accendo internet e nel giro di 15minuti cala al 90% (1% ogni 3:00)..
Stand bye due ore e cala di 2% senza 3G
Torno a casa attacco il wifi e cala del 5-6% in meno di 15 minuti..
Lo lascio in stand bye per circa un ora e mezza e cala dal 48 al 45%..
Ieri per disperazione ho fatto un reset e ecco i risultati.. Peggio di prima..
P.S. la batteria è nuovissima comprata lunedi di una settimana fa.. Non so piu dove sbattere la testa.. Aiutatemi perfavore..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Oggi ha superato ogni limite.. Stacco dalla carica e con un po di musica cala subito (30min) al 99% un altro po di kusica e dopo 7 minuti 98% stacco la musica dopo 20 minuti ricontrollo e sta al 97%
Mando un messaggio e subito al 96% accendo internet e nel giro di 15minuti cala al 90% (1% ogni 3:00)..
P.S. la batteria è nuovissima comprata lunedi di una settimana fa.. Non so piu dove sbattere la testa.. Aiutatemi perfavore..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda io non noto questo consumo esagerato con tutto che hai cambiato batteria quindi servono un po' di cicli per stabilizzare la durata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da kawada
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda io non noto questo consumo esagerato con tutto che hai cambiato batteria quindi servono un po' di cicli per stabilizzare la durata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sisi la batteria e stabilizzata da un bel po.. Perche la batteria nuova è stata comprata circa una settimana fa e ho fatto 5 cicli completi per la stabilizzazione..per disperazione ho fatto un reset e gia da resettato durava 4-5 minuti un 1% quindi accettabile.. appena lo setto come era prima, mi accorgo chr di nuovo 1% dura come se non avessi fatto nessun reset.. O mamma ma le batterie degli smartphone cel'hanno con me?? Ogni singolo smartphone che abbia avuto mai una volta che le batterie durassero abbastanza bene...
-
ciao a tutti, oggi ho provato a usare il telefono solo come "telefono" quindi senza giocare ho usato un po whatsapp e navigato in internet (il telefono è acceso da stamattina alle 8 circa), ora è a 34% e le statistiche mi segnano: 11h 53min 13s con batteria, 2h 7min di screen on. Se la matematica non è un opinione ho perso l'1% ogni 2 minuti circa di screen on. Volevo sapere se è normale o c'è qualche problema, grazie:)
Ps ho la disaster rom v9 operatore h3g batteria da 1650mah.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrKabuto
ciao a tutti, oggi ho provato a usare il telefono solo come "telefono" quindi senza giocare ho usato un po whatsapp e navigato in internet (il telefono è acceso da stamattina alle 8 circa), ora è a 34% e le statistiche mi segnano: 11h 53min 13s con batteria, 2h 7min di screen on. Se la matematica non è un opinione ho perso l'1% ogni 2 minuti circa di screen on. Volevo sapere se è normale o c'è qualche problema, grazie:)
Sei nella stessa mia situazione.. Una percentuale ogni 2 minuti quando dovrebbe calare ogni 4-5 minuti buoni.. Io personalmente non so piu dove andare a sbattere la testa perche avere un s2 con batteria nuovissima che dura mezza giornata come un nexus s di 3 anni non e possibile.
-
Per questi chiedo aiuto in tutti i modi perchè cosi non è possibile andare avanti..
-
Quote:
MrKabuto
Un giorno di utilizzo, arrivi a sera in 3g col 34% e due ore di display e ti lamenti pure? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus