Visualizzazione stampabile
-
Resta invariata la cosa che una percentuale 1% dura due minuti quando dovrebbe durarne il doppio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Un giorno di utilizzo, arrivi a sera in 3g col 34% e due ore di display e ti lamenti pure? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
non è che mi lamento:) è che leggo di alcuni che fanno anche 3/4 ore di screen on, io faccio a malapena 2 ore e mezza (usando il 3g) se uso il wifi arrivo forse a 2 ore e 50 minuti. Poi leggo che normalmente dovrebbe calare dell'1% ogni 4/5 muinuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Oggi ha superato ogni limite.. Stacco dalla carica e con un po di musica cala subito (30min) al 99% un altro po di kusica e dopo 7 minuti 98% stacco la musica dopo 20 minuti ricontrollo e sta al 97%
Mando un messaggio e subito al 96% accendo internet e nel giro di 15minuti cala al 90% (1% ogni 3:00)..
Stand bye due ore e cala di 2% senza 3G
Torno a casa attacco il wifi e cala del 5-6% in meno di 15 minuti..
Lo lascio in stand bye per circa un ora e mezza e cala dal 48 al 45%..
Ieri per disperazione ho fatto un reset e ecco i risultati.. Peggio di prima..
P.S. la batteria è nuovissima comprata lunedi di una settimana fa.. Non so piu dove sbattere la testa.. Aiutatemi perfavore..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uppete aiutatemiii!!!
-
Quote:
GabrieleNexus1994
provato a cambiar anche kernel??
-
Vorrei tenerlo il piu possibile "pulito" anche perche non è mai stato rootato..
-
ciao a tutti, vi chiedo un vostro parere, perchè io non so cosa pensare! ora vi illustro il mio problema: ho un galaxy s2 e come ben sapete la batteria non è un mostro come tenuta, quindi mi ritrovo ogni sera con il 20% di batteria cosi devo caricarlo nuovamente! vedo in vendita delle batterie maggiorate che sono di uguale dimensione dell'originale, cosi da evitare di mettere quelle cover aggiuntive molto antiestetiche! in particolare vorrei porre la vostra attenzione su questa batteria www .ebay. it/itm/110919567505?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_2553wt_958 (ovviamente per la politica anti-spam l'indirizzo ha gli spazi)
premettendo che questa batteria non è molto piu grande di quella originale ma questa è pericolosa? cioè potrei danneggiare il cellulare? la samsung non offre batterie originale maggiorate? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da daniele84m
ciao a tutti, vi chiedo un vostro parere, perchè io non so cosa pensare! ora vi illustro il mio problema: ho un galaxy s2 e come ben sapete la batteria non è un mostro come tenuta, quindi mi ritrovo ogni sera con il 20% di batteria cosi devo caricarlo nuovamente! vedo in vendita delle batterie maggiorate che sono di uguale dimensione dell'originale, cosi da evitare di mettere quelle cover aggiuntive molto antiestetiche! in particolare vorrei porre la vostra attenzione su questa batteria www .ebay. it/itm/110919567505?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_2553wt_958 (ovviamente per la politica anti-spam l'indirizzo ha gli spazi)
premettendo che questa batteria non è molto piu grande di quella originale ma questa è pericolosa? cioè potrei danneggiare il cellulare? la samsung non offre batterie originale maggiorate? grazie mille
Samsung offre la batteria maggiorata da 2000mah ma è piu grande ma almeno è ufficiale e ha tutti i sensori e aggeggi di sicurezza che servono per salvare la batteria e il telefono stesso da un corto-circuito... Quindi ri consiglio anche se antiestetico di prendere la maggiorata samsung in dotazione nella scatola della batteria c'e anche una back-cover che non rovina l'eleganza ma forse un po di spessore...
-
Quote:
daniele84m
Come ti ha suggerito GabrieleNexus1994, ti conviene prenderla originale Samsung da 2000 mhA, e se hai una cover al silicone come me ci sta benissimo.
Com'è risaputo se fai un uso intensivo col wifi è naturale che il consumo della batteria ne risente.
Ciao
-
Ovviamente se il tuo S2 è di colore nero, se è bianco lascia stare la batteria maggiorata.
-
Quote:
vial
Ovviamente se il tuo S2 è di colore nero, se è bianco lascia stare la batteria maggiorata.
Ovvio che è nero, so del problema della versione bianca.