Visualizzazione stampabile
-
Si mi riferivo all'utente che ha chiesto info per la batteria maggiorata.. non tutti sanno di questo piccolo ma grande problema.
-
Scusate che problemi da la batteria maggiorata originale nella versione bianca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Scusate che problemi da la batteria maggiorata originale nella versione bianca?
Non chiude nei lati, a chi nel lato destro a chi nel lato sinistro
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ma davvero? come fanno a commercializzare in massa un pezzo difettoso? che poi parliamo di samsung no di una marca qualsiasi...mah, resto basito. Io ho la nera e va benone...volevo prendere la bianca per mia sorella ma a questo punto aspetto...cosa non lo so, ma aspetto.
Tornando al 3d devo fare i complimenti all'autore della guida...ho seguito la procedura e la vecchia batteria (un anno e mezzo) è senza dubbio migliorata...non grido al miracolo ma va decisamente meglio di prima.
-
Quote:
angisbregolius
Ma davvero? come fanno a commercializzare in massa un pezzo difettoso? che poi parliamo di samsung no di una marca qualsiasi...mah, resto basito. Io ho la nera e va benone...volevo prendere la bianca per mia sorella ma a questo punto aspetto...cosa non lo so, ma aspetto.
Tornando al 3d devo fare i complimenti all'autore della guida...ho seguito la procedura e la vecchia batteria (un anno e mezzo) è senza dubbio migliorata...non grido al miracolo ma va decisamente meglio di prima.
eh capita, dicono che con le nuove hanno risolto, comunque usando una custodia in silicone non succede nulla, cioè non entra polvere, per avere un'ora in più di schermo acceso io me ne fregherei dell'estetica
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Oggi ha superato ogni limite.. Stacco dalla carica e con un po di musica cala subito (30min) al 99% un altro po di kusica e dopo 7 minuti 98% stacco la musica dopo 20 minuti ricontrollo e sta al 97%
Mando un messaggio e subito al 96% accendo internet e nel giro di 15minuti cala al 90% (1% ogni 3:00)..
Stand bye due ore e cala di 2% senza 3G
Torno a casa attacco il wifi e cala del 5-6% in meno di 15 minuti..
Lo lascio in stand bye per circa un ora e mezza e cala dal 48 al 45%..
Ieri per disperazione ho fatto un reset e ecco i risultati.. Peggio di prima..
P.S. la batteria è nuovissima comprata lunedi di una settimana fa.. Non so piu dove sbattere la testa.. Aiutatemi perfavore..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tutto cio che consigliate a chi non ha mai rootato, è cambiare kernel?
WoW..
Potete darmi una mano? Grazie.. Ora la situazione e peggiorata anche.. 3% nel giro di 4 minuti.. Aiutoooooooooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Tutto cio che consigliate a chi non ha mai rootato, è cambiare kernel?
WoW..
Potete darmi una mano? Grazie.. Ora la situazione e peggiorata anche.. 3% nel giro di 4 minuti.. Aiutoooooooooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma la vuoi una mano o no?, se ti consigliamo questo è perche non ci sono altre soluzioni, puoi anche flashare ics se non ti dava il bug, le soluzioni sono queste, vedi tu che vuoi fare, tanto flashare un kernel è semplice
-
Ciao gente,
Ho la batteria che dura poco, soprattuto dopo l'update a Jelly Bean, (prima mi durava una giornata scarsa, ora dopo 2-3 ore è scarica:'() non posso andare avanti così, e devo assolutamente cambiarla.
Vi chiedo: dove posso trovarla? Indicatemi pure catene di negozi (Saturn, Mediaworld, etc.) oppure siti web (con link please).
Grazie
EdoXD96
-
Quote:
EdoXD96
Ciao gente,
Ho la batteria che dura poco, soprattuto dopo l'update a Jelly Bean, (prima mi durava una giornata scarsa, ora dopo 2-3 ore è scarica:'() non posso andare avanti così, e devo assolutamente cambiarla.
Vi chiedo: dove posso trovarla? Indicatemi pure catene di negozi (Saturn, Mediaworld, etc.) oppure siti web (con link please).
Grazie
EdoXD96
Amazon ce l'ha a 15 euro, dalle altre parti la trovi a prezzi maggiori
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho appena aggiornato a jelly bean, i primi 5 cicli di scarica carica li faccio facendo scaricare il telefono fino a farlo spegnere o basta fino a quando non mi dice di caricare? E dopo che arriva al 100% devo farlo stare ancora a caricare o posso staccarlo? Grazie in anticipo!