Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da EdoXD96
Ciao gente,
Ho la batteria che dura poco, soprattuto dopo l'update a Jelly Bean, (prima mi durava una giornata scarsa, ora dopo 2-3 ore è scarica:'() non posso andare avanti così, e devo assolutamente cambiarla.
Vi chiedo: dove posso trovarla? Indicatemi pure catene di negozi (Saturn, Mediaworld, etc.) oppure siti web (con link please).
Grazie
EdoXD96
Amazon ce l'ha a 15 euro, dalle altre parti la trovi a prezzi maggiori
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Decisamente maggiori... Sui 50€ nei negozi.. Vedi tu quale ti conviene!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spcinque
Ragazzi ho appena aggiornato a jelly bean, i primi 5 cicli di scarica carica li faccio facendo scaricare il telefono fino a farlo spegnere o basta fino a quando non mi dice di caricare? E dopo che arriva al 100% devo farlo stare ancora a caricare o posso staccarlo? Grazie in anticipo!
E' sufficiente farla arrivare al 5% o poco meno.
Se vuoi farla scaricare più velocemente puoi aiutarti con l'app "scarica veloce" alias "fast discharge" da Google Store.
-
Nel mio gs2 la batteria diventa bollente quando ci gioco e non dura più di 3 ore
-
Quote:
Brrmatteo
Nel mio gs2 la batteria diventa bollente quando ci gioco e non dura più di 3 ore
Be dipende dal gioco comunque credo sia normale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
salve a tutti premetto che ho letto quello che c'è scritto nella prima pag del forum, quindi posto gli screen di batter....
Allegato 52876Allegato 52877
rom: disaster v10
kernel: hirox 5.3 extreme
modem: xls8
luminosità manuale 100%
durata batteria 5 ore e 15 minuti
lcd acceso 2h e 6 minuti
avete consigli????
ora metto il siyhan
-
Quote:
gpp_86
salve a tutti premetto che ho letto quello che c'è scritto nella prima pag del forum, quindi posto gli screen di batter....
Allegato 52876Allegato 52877
rom: disaster v10
kernel: hirox 5.3 extreme
modem: xls8
luminosità manuale 100%
durata batteria 5 ore e 15 minuti
lcd acceso 2h e 6 minuti
avete consigli????
ora metto il siyhan
devi mettere anche gli altri screen non solo quello con la voce other
-
salve ho aggiornato a jb h3g da qualche giorno e ho un consumo più rapido di batteria rispetto ad ics. ho notato che il telefono non mi va in deep sleep e che è sempre attivo audioout_2. ho disattivato come detto in prima pagina l'audio ma non cambia niente. premetto che ho fatto i vari wipe prima e dopo l'aggiornamento. qualche consiglio?
-
hai formattato la memoria interna?
-
si formattato tutto. ho risolto disinstallando viber ho letto in giro che è un bug e stanno cercando di risolvere il problema
-
Raga mi è appena arrivata la batteria nuova 1650mha, consigli per "l'iniziazione"? Primo ciclo di carica ecc..