Mettila e usala normalmente e poi appena arriva 5/10% ricarichi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Scusa se mi intrometto ma é contro producente usarla subito.. Quello che consiglio è metterla subito in carica..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Menomale! :)
Buona sera a tutti. Ho una domanda da porvi riguardo la temperatura della batteria e del cell.
Quale sarebbe la temperatura max per la batteria per nn danneggiarla?
Ieri sera ero al cell con Skype mi sono accorto che avevo la batteria al 14% così ho continuato a parlare attaccandolo al caricabatterie. Il cell si è scaldato molto mi dava i 55°C poi quando ha superato il 20% stava fisso al 48°C
Ora i gradi che mi segnava l'applicazione erano del processore o della batteria?
In caso quali sarebbero le temperature per entrambi da evitare di raggiungere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A
40°C di solito sono moooolto pericolosi da superare (sarebbe un limite ufficioso).. Indicano la temperatura dla batteria.. In pratica l'hai maciullata... O.o
Per esempio ora sono in wifi passo da fb internet, Tapatalk, whatapps, news republic quiz cross. È la temperatura è 33°C. Possibile sia la disaster rom v10 a far alzare le temperature perché magari ha una cattiva gestione?
Allora vi posto stasera gli screen per capire se ho la batteria andata o se ho qualcosa che consuma troppo. A voi quanto dura la batteria da 2000mah?
Grazie
salve, ho comprato su ebay la batteria da 3500 e data la sua stazza...volevo chiedervi se esisteva qualche cover gel.
grazie