non esistono cover compatibili con la batteria maggiorata originale figurati se ne trovi una per una gobba enorme come quella per la batteria da 3500 mah
Visualizzazione stampabile
non esistono cover compatibili con la batteria maggiorata originale figurati se ne trovi una per una gobba enorme come quella per la batteria da 3500 mah
E' normale raggiungere i 48°C con il cell acceso in carica?
Grazie
Ma fa male raggiungere queste temperature, perchè se hai visto l'altro giorno con skype avevo 55°C. Ora quello che voglio capire,devo evitare di caricare il cell d'acceso?
O meglio se sono normali le mie temperature, posso stare tranquillo?
Non rovino batteria e cell?
Grazie ancora
guarda se devo usare skype o fare una videochiamata aspetto che sia abbastanza carica perchè gia senza caricarlo si scalda parecchio....poi è normale se capita raramente non penso comprometta la batteria ma io in generale cerco di non stressarlo tantissimo quando lo tengo in carica
Salve a tutti ho un galaxy s2 brand vodafone con 4.1.2 e scheda wind siccome la mia batteria mi dura pochissimo (con luminosità autommatica in wifi non sono mai arrivato a 4 ore di schermo acceso) e avendo anche il problema della scalino nel grafico della batteria che se spengo il telefono e lo riaccendo mi va giu di botta anche del 3-40% o piu, ho preso una nuova batteria originale su amazon a che mi è arrivata stamattina, appena arrivata la ho messa nel telefono ed era carica al 63% e poi ho spento il cell e la ho lasciata caricare fino al 100&, ora ho appena fatto 25 min di schermo acceso quasi esclusivamente con facebook sotto wifi e la batteria è gia al 77%, è normale secondo voi?
Per la maggiorata originale 2000 mAh va più che bene una custodia in TPU tipo S-line wave. Non pensavo che andasse bene e invece la ho su da mesi e si adatta alla perfezione a parte una leggerissima gobba in zona fotocamera posteriore, ma è davvero una cosa minima circa 1mm, se non lo sai non te ne accorgi neanche.
Ho provato anche la ultra slim 0,03 mm e con mia enorme meraviglia ci sta pure (non ci credevo proprio) ma è troppo sottile, rigida e non copre bene la parte frontale quindi l'ho tolta e sono tornato alla s-line.
Non mi meraviglierei se la s-line si adattasse anche ad una cover-batteria più grossa...ma bisognerebbe provare.
No e quella normale da 1650