Visualizzazione stampabile
-
Ok allora aspetta i 10 cicli e poi vedi...come sai il consumo dipende da tanti fattori...vedi se in questi giorni si stabilizza e dacci i risultati a fine giornata.
In linea di massima dovresti fare 2,5 ore di schermo acceso in una giornata di utilizzo. Io con la batteria vecchia e cotta ne faccio 2...qualcosa in pių adesso dopo la procedura di calibrazione, ti consiglio di leggerla:
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Per la maggiorata originale 2000 mAh va pių che bene una custodia in TPU tipo S-line wave. Non pensavo che andasse bene e invece la ho su da mesi e si adatta alla perfezione a parte una leggerissima gobba in zona fotocamera posteriore, ma č davvero una cosa minima circa 1mm, se non lo sai non te ne accorgi neanche.
Ho provato anche la ultra slim 0,03 mm e con mia enorme meraviglia ci sta pure (non ci credevo proprio) ma č troppo sottile, rigida e non copre bene la parte frontale quindi l'ho tolta e sono tornato alla s-line.
Non mi meraviglierei se la s-line si adattasse anche ad una cover-batteria pių grossa...ma bisognerebbe provare.
Vanno bene per quella maggiorata originale quelle di silicone vanno bene, ma non per quella da 3500 mah, dato che si parla di almeno 2 centimetri in pių non ci andranno mai le custodie in silicone
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Buonasera, ho un galaxy s2 e da un mesetto ho messo la rom ufficiale di jelly bean lsd ma sto notando una scarsa autonomia (10 h circa),
Mi sapreste dire qualche consiglio per risparmiare batteria?
Grazie
-
Ciao a tutti, ho comprato la batteria maggiorata da 2000 mah, quindi pensiono l'altra. Con che percentuale devo conservarla per preservarla al meglio? Con l'aumento dell'amperaggio devo cambiare qualche impostazione o basta semplicemente inserirla e caricarla normalmente? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
raga ho un problema..ho messo il cell sotto carica (stava al 20 %) e dopo nemmeno 5 min subito mi e andato al 100% ..ho riavviato il cell per sicurezza e la batteria segnava 22% :o ..potreste aiutarmi???
-
Quote:
Originariamente inviato da Birolo
Ciao a tutti, ho comprato la batteria maggiorata da 2000 mah, quindi pensiono l'altra. Con che percentuale devo conservarla per preservarla al meglio? Con l'aumento dell'amperaggio devo cambiare qualche impostazione o basta semplicemente inserirla e caricarla normalmente? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Appena inserita mettila subito a caricare..
L'altra caricala fino al 40% e conservala in frigo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da toniok12
raga ho un problema..ho messo il cell sotto carica (stava al 20 %) e dopo nemmeno 5 min subito mi e andato al 100% ..ho riavviato il cell per sicurezza e la batteria segnava 22% :o ..potreste aiutarmi???
Batteria scalibrata.. Scaricala fino a zero e ricarica da spento fino a 100% poi accendi con caricatore ancora inserito e lascia un po ancora a caricare.. Ripeti questa operazio e per 2-3 volte
-
Quote:
Originariamente inviato da Birolo
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ah quasi dimenticavo.. Quando accendi il telefono dopo la caricata (che deve essere per 2hr in piu del normale periodo di carica) accendilo sempre con il caricatore ancora inserito..
-
lo devo ripetere in modo consecutivo??
-
Quote:
Originariamente inviato da toniok12
lo devo ripetere in modo consecutivo??
Certamente.. Ricarichi e lo scarichi a zero.. Ricarichi e scarichi fino a zero.. Cosi per 2/3 volte consecutive.. :)