Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Volevo il Vs. Parere in merito al consumo della batteria dopo all'aggiornamento a jb, premetto che il mio s2 è brand Tim, mia moglie ha un s2 no brand tutti e due stock e abbiamo tutti e due lo stesso problema... Non arriviamo a sera.. Con lo stesso uso con ics dopo le stesse ore di utilizzo avevo 65%
Ho letto che questo jb ha creato a tutti problemi di durata.. Speriamo che facciano presto qualcosa..
Suggerimenti? Calibrare la batteria? Ma c'è qualcuno che dopo l'aggiornamento a jb non ha problemi di batteria (parlo ovviamente di batteria originale) che ha l'intero rendimento di ics?
Per mancanza di tempo non ho mai cominciato con il modding.. Ma se è l'unica strada per avere una durata decente... Ci faccio un pensierino.. Accetto consigli.. Altrimenti.. Dovrei tornare a ics.. Che comporta deep cleen... Etc etc.. :mad:
Grazie un anticipo posto gli screenshot della batteria... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dadamanu
Volevo il Vs. Parere in merito al consumo della batteria dopo all'aggiornamento a jb, premetto che il mio s2 è brand Tim, mia moglie ha un s2 no brand tutti e due stock e abbiamo tutti e due lo stesso problema... Non arriviamo a sera.. Con lo stesso uso con ics dopo le stesse ore di utilizzo avevo 65%
Ho letto che questo jb ha creato a tutti problemi di durata.. Speriamo che facciano presto qualcosa..
Suggerimenti? Calibrare la batteria? Ma c'è qualcuno che dopo l'aggiornamento a jb non ha problemi di batteria (parlo ovviamente di batteria originale) che ha l'intero rendimento di ics?
Per mancanza di tempo non ho mai cominciato con il modding.. Ma se è l'unica strada per avere una durata decente... Ci faccio un pensierino.. Accetto consigli.. Altrimenti.. Dovrei tornare a ics.. Che comporta deep cleen... Etc etc.. :mad:
Grazie un anticipo posto gli screenshot della batteria... Grazie!
Dovete dare il tempo alla batteria per stabilizzarsi.. Leggi i post piu in alto che io stesso ho scritto e segui la procedura.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Dovete dare il tempo alla batteria per stabilizzarsi.. Leggi i post piu in alto che io stesso ho scritto e segui la procedura.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse mi sono perso il post... parli della calibrazione? Puoi mettermi il link giusto?
Comunque il cell. di mia moglie no brand è aggiornato a JB ormai da più di un mese ed il mio sicuramente da almeno 20gg tutti e due abbiamo fatto ovviamente + di 10 cicli di carica... se la batteria doveva stabilizzarsi... lo avrebbe già fatto... credo..
-
Quote:
Forse mi sono perso il post... parli della calibrazione? Puoi mettermi il link giusto?
Comunque il cell. di mia moglie no brand è aggiornato a JB ormai da più di un mese ed il mio sicuramente da almeno 20gg tutti e due abbiamo fatto ovviamente + di 10 cicli di carica... se la batteria doveva stabilizzarsi... lo avrebbe già fatto... credo..
Ma i cicli li avete fatti completi? Cioè scaricato fino a 0% e caricati fino al 100%?
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
-
No... Proverò a farlo un paio di volte anche se ho letto sempre qui su androidiani che non serve arrivare fino a 0.. Ci sono pareri contrastanti... Ma provare non costa nulla.. Unica rottura.. Posso farlo solo quando arrivo a casa alla sera se durante il giorno devo ricaricare... Come capita... Speriamo bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
No... Proverò a farlo un paio di volte anche se ho letto sempre qui su androidiani che non serve arrivare fino a 0.. Ci sono pareri contrastanti... Ma provare non costa nulla.. Unica rottura.. Posso farlo solo quando arrivo a casa alla sera se durante il giorno devo ricaricare... Come capita... Speriamo bene..
Qui c'è l'articolo sulla calibrazione: https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Comunque ti consiglio la batteria originale da 2000mAh...
-
Quote:
LoL Ecco perche non si stabilizzava... :-) Scaricare a zero per 2/3 volte una volta ogni tanto non fa male..
È consigliato farlo la sera perche deve stare in carica per due ore in piu del normale.. Quindi caricalo la notte e la mattina lo stacchi.. Cosa importante, quando lo accendi, fallo con il caricatore ancora attaccato alla corrente e al telefono.. Poi alrri due minuti e lo plstacchi e lo usi normalmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da angisbregolius
Quote:
Qui c'è l'articolo sulla calibrazione:
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Comunque ti consiglio la batteria originale da 2000mAh...
Grazie non riuscivo a linkarglielo..
-
5 allegato(i)
Buona sera a tutti, volevo sapere se i miei consumi sono nella norma. Ho la disaster v10 con hirox 5.3 extreme batteria da 2000mah. Perché secondo me consumo troppo. Soprattutto nn capisco perché rimane attivo il servizio media. Oggi ho parla anche con Skype ma solo audio.
-
ciao ragazzi da un po di settimane ho installato la rom nobrand ita xwlsd... e mio malgrado ho notato un decadimento assurdo della durata della batteria... nello specifico possiedo la batteria standard e quella estesa ... in standby e ripeto standby l'estesa mi dura 6 ore quella base 5 inoltre riscontro una discesa della percentuale di 20 30 ogni mezz'ora, un surriscaldamento anomalo nella parte alta del terminale avevo intenzione di portarlo in assistenza ( in garanzia) per vedere un po di cosa si tratti... voi avete qualche dritta oppure anche voi riscontrate queste problematiche??? inoltre per dovere di cronaca prima di flashare ho ripristinato senza formattare la scheda e poi tramite odin ho messo l'aggiornamento xwlsd.
voi pensate che aggiornare alla rom xwlsj sia meglio?