Hai provato a fare una calibrazione della batteria in qualche modo?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a fare una calibrazione della batteria in qualche modo?
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Revan
È il processore che nn va in deep sleep..
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
Riguardo a me secondo voi ho qualche anomalia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A
Beh si.. Effettivamente per una 2000 dura estremamente poco.. Prova a cambiar rom..
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
isolvere questo problema è molto semplice. Per far tornare il vostro Samsung Galaxy S2 nuovamente nello stato di deep sleep, bisognerà agire in questo modo:
Se avete particolari software di gestione CPU, come CPU Tuner, disinstallateli;
Mettete il SGS2 in modalità offline (modalità aereo), in questo modo avrete disattivato tutte le connessioni;
Spegnete lo smartphone ed attendete che sia completamente spento;
Rimuovete la batteria e reinseritela dopo circa 15 secondi;
Inserite la batteria, accendete il vostro SGS2;
La modalità deep sleep dovrebbe essere stata attivata correttamente da questo momento in poi!
Come verificare se è tutto ok
Potete verificare che la precedente procedura sia andata a buon fine, così come semplicemente controllare se il vostro Galaxy S2 sia affetto da questo problema, semplicemente scaricando dal Play Store l’applicazione CPU Spy. Una volta installata vi basterà avviarla: tenete conto del valore relativo al Deep Sleep. Ora, senza chiudere l’applicazione, spegnete lo schermo del vostro smartphone per una decina di secondi; riaccendetelo e vi ritroverete la schermata di CPU Spy. Premete il tasto menu (quello in basso a sinistra) e fate “Refresh“: ora notate se il valore di Deep Sleep è incrementato (guardate i secondi) e, in caso positivo, potete ritenervi soddisfatti perché vuol dire che non siete più in pericolo di consumi eccessivi.
isolvere questo problema è molto semplice. Per far tornare il vostro Samsung Galaxy S2 nuovamente nello stato di deep sleep, bisognerà agire in questo modo:
Se avete particolari software di gestione CPU, come CPU Tuner, disinstallateli;
Mettete il SGS2 in modalità offline (modalità aereo), in questo modo avrete disattivato tutte le connessioni;
Spegnete lo smartphone ed attendete che sia completamente spento;
Rimuovete la batteria e reinseritela dopo circa 15 secondi;
Inserite la batteria, accendete il vostro SGS2;
La modalità deep sleep dovrebbe essere stata attivata correttamente da questo momento in poi!
Come verificare se è tutto ok
Potete verificare che la precedente procedura sia andata a buon fine, così come semplicemente controllare se il vostro Galaxy S2 sia affetto da questo problema, semplicemente scaricando dal Play Store l’applicazione CPU Spy. Una volta installata vi basterà avviarla: tenete conto del valore relativo al Deep Sleep. Ora, senza chiudere l’applicazione, spegnete lo schermo del vostro smartphone per una decina di secondi; riaccendetelo e vi ritroverete la schermata di CPU Spy. Premete il tasto menu (quello in basso a sinistra) e fate “Refresh“: ora notate se il valore di Deep Sleep è incrementato (guardate i secondi) e, in caso positivo, potete ritenervi soddisfatti perché vuol dire che non siete più in pericolo di consumi eccessivi.
Quindi i processi sono normali solo che consuma la rom di più. E se fosse cotta la batteria?
Può valere il discorso di ricalibrare la batteria? Possibile che passando dalla batteria da 2000mah a quella 1750mah si sia sballato qualcosa? Perché la primaria è la prima che quando scarica monto l'altra
Puoi provare a calibrare la batteria, non costa nulla, altrimenti fai un bell full wipe e flashi una nuova rom, quella che preferisci di più. E vedi se la batteria si comporta ancora così, non dovrebbe...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App