Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Ciao Confienza Beach!
Stamattina avevo controllato e la linea era quasi totalmente mancante, aveva giusto qualche tratteggio sporadico. Da quando sono passato ad ics, e più precisamente alla rom Vk, è il consumo durante l utilizzo! Va giù a vista d occhio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Assolutamente tutto normale, ics ancora non è pienamente ottimizzato per far consumare poca batteria come succede con gingerbread, che ha raggiunto la sua massima ottimizzazione ormai!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Ciao Confienza Beach!
Stamattina avevo controllato e la linea era quasi totalmente mancante, aveva giusto qualche tratteggio sporadico. Da quando sono passato ad ics, e più precisamente alla rom Vk, è il consumo durante l utilizzo! Va giù a vista d occhio!
Androidiani App
Assolutamente tutto normale, ics ancora non è pienamente ottimizzato per far consumare poca batteria come succede con gingerbread, che ha raggiunto la sua massima ottimizzazione ormai!!!
Ma ci sono utenti che dicono che riescono ad arrivare a sera con un uso medio intenso, io con tutti gli accorgimenti per il risparmio della batteria devo caricarlo al pomeriggio per arrivare a sera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Ma ci sono utenti che dicono che riescono ad arrivare a sera con un uso medio intenso, io con tutti gli accorgimenti per il risparmio della batteria devo caricarlo al pomeriggio per arrivare a sera!
Androidiani App
Alcuni non usano la VK ma la foxhound con il phenomenal.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Androidiani App
Alcuni non usano la VK ma la foxhound con il phenomenal.
Anche io uso il phenomenal ma mi sogno quei risultati!
-
È possibile che la batteria dalla mattina mi arriva a stento alle 16? Se sono fuori tutto il giorno diventa un problema non trascurabile. Consigli?
Ho installato ics da kies e il domination theme. Sincronizzazione disattivata ma traffico dati e gps attivi.
-
Quote:
ross12
Volevo aggiungere che il kitt comprende anche il cover adatto a questa batteria leggermente piu alta quando la montate e chiudete con il nuovo cover fate una leggera pressione in piu che lui chiude tranquillamente, e credetemi non si rompe niente spero diessere stato utile a qualcuno
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
ciao...io ho il tuo stesso telefono,quindi la batteria da 2000mha ci va bene?il sito della samsung dice che non è adatta per i tel nfc,tu dove l'hai acquistata?
-
Ciao fede1987,si la puoi comprare la batteria chiude tranquillamente io la sto usando spero di essere stato utile
-
Quote:
ross12
Ciao fede1987,si la puoi comprare la batteria chiude tranquillamente io la sto usando spero di essere stato utile
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
allora ho scaricato l'app better battery stats e il risultato è il seguente:
dunque in partial wakelocks->since custom ref mi compare solo la scritta "no custom reference was set"
in partial wakelocks->since unplugged-> activityManager-launch consuma 1.1% il resto dei processi e praticamente 0
partial wakelocks->since charged ci sono un po di processi ma mediamente consumano 0.9% non di più
in "other" ho un consumo elevato di awake e screen on che si attesa attorno al 36%. un valore a mio avviso un po anomalo
che ne dite? "sistema operativo android " in questo momento è sceso al 20%. è sempre un valore anomalo?
-
batteria samsung
la mia batteria si scarica velocemente......es. ieri sera con la batteria carica all'82% dalle 02:00 alle 10:00 :( senza usarlo......avevo tutto spento(wifi,app ecc),.....sarà il caso di mandarlo in garanzia?? non mi carica il cellulare se è acceso.....eppure il cellulare l'ho acquistato 2 mesi fa :( :(