E cosa avresti fatto per mandarlo in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E cosa avresti fatto per mandarlo in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
allora raga ho eseguito la calibrazione della batteria e sembra tutto apposto nn ci sono piu sbalzi enormi...ora xo ho notato una cosa strana ...il cell si scarica quando e in stand by..ho scaricato cpu spy e va tranquillamente in deep xo cmq continua a scaricarsi senza che lo usi...cosa dovrei fare?? grazie
E' normale che si scarichi anche in stand by, è pur sempre acceso e ogni tot si sveglia per ricevere le notifiche. A me con dati attivi va via circa il 2% l'ora in standby. Se lo metti in "modalità aereo" ad esempio la notte dovrebbe scaricarsi 1-2% in 8/10 ore.
No xke avevo letto che potevano esserci applicazioni che potevano abbassare la batteria quando il cell e in stand by...
si certo...se vuoi fai una cosa: aspetta 1 ora con il cell in stand-by e dimmi di quanto scende la batteria. aggiungi anche che batteria hai normale o maggiorata e cosa hai attivo nel cell (dati, wifi, applicazioni con notifiche ecc).
Va benissimo xD
Allora è scesa in un ora di circa 10% da 66 a 55 ...batteria normale e avevo acceso suono con dati e risp energetico( ho mandato sl due mess)
sta diventando un incubo questa batteria... sto seriamente pensando al downgrade JB->ICS, ho paura di utilizzare il telefono per cercare di farlo arrivare a fine giornata... ma come si fa
Quoto pienamente ... nn e possibile che x mandare qualche messaggio mi si scarichi il telefono...deve esserci un motivo
ma su ics anche rom ics durava di piu la batteria?