Visualizzazione stampabile
-
ma il mio problema non è relativo al wifi, è la frequenza che rimana bloccata sui 200 mhz e non va in deep sleep.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giucorb
ma il mio problema non è relativo al wifi, è la frequenza che rimana bloccata sui 200 mhz e non va in deep sleep.
si beh io mi riferivo a chi ha il problema con il wifi, visto che ho notato che con il wifi attivo calava dell'1% ogni 10-12 minuti, mentre con il wifi disattivato calava dell'1% ogni 35 minuti
-
qualcuno può darmi una soluzione per favore...sto dando di matto
-
Quote:
Giucorb
qualcuno può darmi una soluzione per favore...sto dando di matto
Quali sono le App che restano attive?
Inviato del mio S3 zombie
-
1 allegato(i)
Fatto ripristino adesso sono in questa situazione. Ci ho smanettato parecchio oggi è la batteria scendeva a vista d'occhio e mi pare continui a riscaldarsi più del dovuto
anche se la voce media che prima mi consumava il 25% adesso è scesa all' 8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gigilatrottola
Fatto ripristino adesso sono in questa situazione. Ci ho smanettato parecchio oggi è la batteria scendeva a vista d'occhio e mi pare continui a riscaldarsi più del dovuto
Per caso hai la micro sd montata? se si prova a toglierla e vedi come va alla prossima ricarica. Anche io ho ripristinato stamattina e (ho messo un firmware europeo LSN) non ho quella voce "media".
-
Quote:
gigilatrottola
Per caso hai la micro sd montata? se si prova a toglierla e vedi come va alla prossima ricarica. Anche io ho ripristinato stamattina e (ho messo un firmware europeo LSN) non ho quella voce "media".
-
Si ho una Micro da 8 giga, adesso tento anche questa. Grazie
-
Quote:
gigilatrottola
Si ho una Micro da 8 giga, adesso tento anche questa. Grazie
salva il contenuto sul pc e formatta anche la sd...non si sa mai!
-
qualcuno ha provato l'applicazione DS Battery Saver. Dice che manda il device in modalià sleep.Sapete dirmi meglio a riguardo?Magari la provate e mi dite...
PS:sul market i commenti sono positi..