Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Prima di aggiornare hai fatto il resrt di fabbrica....cmq scarica e installa bbs
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Certo che ho fatto il reset, ma l'aggiornamento risale a qualche settimana fa, mentre il problema solo di ieri.
Dove scarico bbs? ^_^
-
Quote:
MichelLeRoi
So che quello che sto per dire potrà sembrare assurdo, ma sono solo prove. Ho letto da qualche parte che il problema del Wifi battery drain con jelly bean è risolvibile disabilitando l'ip statico del wifi e attivando il dhcp. Ribadisco, so che sembra assurdo, ma io ho installato anche la LSJ e non ho ottenuto risultati, adesso sto provando con questo sistema e sembra davvero che la situazione sia migliorata tantissimo.
Qualcuno mi può confermare questa cosa? E anche qualcuno che non ha problemi potrebbe provare ad inserire l'ip statico e vedere se la batteria inizia a scendere di un 5% l'ora in standby invece che del solito 1/2%?
Ciao dove si modifica l'IP
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
-
ho fatto un hard reset ma nulla, ha iniziato di nuovo...cosa posso fare?
-
Possi bile che la betteria del mio s2 dura molto poco?penso di fare un uso "normale" con illuminazione schermo che si spegna quasi subito, luminosità bassa e internet che accendo solo quando mi serve.HELP
-
Quote:
DOMES300
Certo che ho fatto il reset, ma l'aggiornamento risale a qualche settimana fa, mentre il problema solo di ieri.
Dove scarico bbs? ^_^
Quote:
Giucorb
ho fatto un hard reset ma nulla, ha iniziato di nuovo...cosa posso fare?
Quote:
salvatore89
Possi bile che la betteria del mio s2 dura molto poco?penso di fare un uso "normale" con illuminazione schermo che si spegna quasi subito, luminosità bassa e internet che accendo solo quando mi serve.HELP
Scaricate bbs dalla prima pagina :D una volta messa sul cell fate partire app e poi fate un ciclo dal 100 al 5% e postate gli screen
-
Quote:
Massij
Ciao dove si modifica l'IP
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
vai su impostazioni->wifi tieni premuto sulla rete attualmente attiva, impostazioni avanzate, e controlla che sia attivato il dhcp. Quindi scollega e ricollega la rete
-
Allora la situazione dopo il ripristino dati di fabbrica, pare essersi ristabilita, sia dal punto di vista consumo batteria(che comunque rimane più alto rispetto ad ICS 4.0.4) che da quello surriscaldamento.Anche la voce media è sparita dalle info sui consumi della batteria.
Grazie ancora
-
Quote:
gigilatrottola
Allora la situazione dopo il ripristino dati di fabbrica, pare essersi ristabilita, sia dal punto di vista consumo batteria(che comunque rimane più alto rispetto ad ICS 4.0.4) che da quello surriscaldamento.Anche la voce media è sparita dalle info sui consumi della batteria.
Grazie ancora
Oh, finalmente...si comunque Jelly bean sembra consumare più risorse di ICS, ma è anche un altro pianeta in tutto.
-
Quote:
gigilatrottola
Grazie ancora
perfetto.....;)...testalo un po jb dovrebbero assestarsi i consumi a me consumava 1/2% in piu rispetto ad ics per questo ho cambiato kernel e sono passato all'hirox;)
-
Quote:
Misterx86
Scaricate bbs dalla prima pagina :D una volta messa sul cell fate partire app e poi fate un ciclo dal 100 al 5% e postate gli screen
Da dove lo devo prendere so bbs?
Ps:ho scaricato 3 4 applicazioni sul cel per il rismarmio batteria tra cui battery saver e power max, servono?Ah chiedo una cosa che mi viene spontanea e collegata alla funzione batteria...se per risparmiare batteria ci sono consigli come quello di tenere acceso il gps solo quando serve perche consuma batteria come farò a rintracciare il mio cel in caso di perdita o furto?Forse esiste un qualche applicazione che funziona senza GPS?