ragazzi, ma ci può esser una correlazione con lo sfondo che applichiamo?voi che tipo di sfondo avete?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma ci può esser una correlazione con lo sfondo che applichiamo?voi che tipo di sfondo avete?
Certo se lo sfondo é animato consuma più batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se posso dare il mio contributo, anche la mia batteria da un paio di settimane accusava un consumo anomalo rispetto allo standard: dovevo ricaricare almeno due volte al giorno con un uso parco del telefono! Leggendo questo utilissimo thread ho rimosso l'applicazione samsung push ed il telefono è ritornato ai consumi standard! Grazie mille a tutti per i vostri contributi!
ho la sconvolgente durata di 1 punto all'ora con tutto attivo bt compreso. Ovviamente telefono in stand by.
Poi se gioco mi scola 1% al minuto. Ecco... è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
salve,
sto cercando di capire cosa mi drena la batteria da una settimana. finalmente dopo tanto cercare ho trovato l'app che mi portava "sistema operativo android " a consumare tra il 26 e il 30%. da ieri i consumi si attestano attorno al 8%. ecco pero che noto un altro problemino. ieri sera ho messo il cell in off-line e in circa 7 ore e mezza mi ha consumato il 7%. un dato un po strano vero?? prima al massimo mi consumava l'1% 2 al massimo. dalle info della batteria ho notato che nel tempo in cui il cell e stato in offline ho notato che il cell ha fatto qualcosa. ma in realta nn so cosa. come posso fare per capire i processi che si sono attivati? tengo a precisare che ho scaricato better battery stats e cpuspy. possono essere stati questi due processi a mangiare quel 7% di batteria in offline??
vi prego rispondete. è una settimana che sono convinto di avere un bug e sto pensando di portare il cell in assistenza
[QUOTE=Misterx86;1421320]Ciao fabrizio che cosa emerge dal betterbatterystatus?
ciao misterx86
dunque in questo momento il cell si è spento e non ho possibilità di caricarlo non ho cavetto usb e non sono a casa. cmq posso dirti più o menoi quello che ho visto in questi giorni :
partial wakelocks->since custom ref mi compare solo la scritta "no custom reference was set"
in partial wakelocks->since unplugged-> activityManager-launch consuma 1.1% il resto dei processi e praticamente 0
partial wakelocks->since charged ci sono un po di processi ma mediamente consumano 0.9% non di più
ho controllato anche se avevo samsung push e non ce. mi ha stupito il fatto che questa notte il cell in offline ha consumato il 7% non ha mai fatto questo. non vorrei che cpu spy e better battery stats si mangino batteria. cmq per info in più posso dirti che nel pomeriggio ho tenuto il cell in pffline per due ore è ha consumato il 2%. dal grafico sull'andamento della batteria nel manu info del cell ho visto che nel periodo in cui era in offline comparivano delle lineette blu per la precisione 3 sintomo che qualcosa era in esecuzione ma nn saprei cosa.
ti ringrazio per l'aiuto
[QUOTE=Misterx86;1423611]Scusate, qualcuno per piacere e con pazienza mi spiega come funziona e come leggere e usare better batt stats...ossia, nin ci capisco nulla. Ora per esempio mi da wifi con molta striscia rossa..ma io l'ho spento appena uscita di casa propriomper evitare consumo. Poi battery widget mi dice che il 30 per cento e' sistema operativo android..ma quale? Better battery non mi dice quali applicazioni sono attive in background..almeno non chiaramente..e come blocco quelle che mangiano batteria? Abbiate pazienza..non ci capisco davvero niente..e comunque pure io avevo samsung push e l'ho tolto.. Se qualcuno ha voglia mi dica come capire il tutto. Grazie