Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmospin
ragazzi anch'io ultimamente sto avendo problemi di batteria, praticamente lo metto sotto carica alle 22 di sera quando è tutto carico lo stacco dalla presa di corrente mi faccio la mia dormita notturna e alle 5:30 mi sveglio con la batteria al 56%. cosa posso fare? io penso che siano i comandi o funzioni vocali perchè a volte si attivano in automatico e si disattivano da soli.. help!?
ps: ho scaricato l'app batterysta... in prima pagina ora che dovrei fare? caricare il cell al 100% avviare l'applicazione e quando arrivo al 5% posto gli screen?
Esatto......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusate ragazzi vi chiedo un aiuto xkè non so più cosa fare e dopo questa richiesta mi rimane solo l'assistenza. Il mio problema nasce dopo aver fatto l'aggiornamento al cell Jelly Bean.
Il telefono si spegne se lo utilizzo per qualche minuto o per stare su youtube o se sto conversando al telefono o se scatto qualche foto e cmq , in genere, se faccio un'operazione x qualche minuto. La particolarità è che la batteria mi segna la carica piena o giù di lì. Quindi il cell si spegne, devo togliere la batteria e reinserirla, collegarlo al caricabatteria e se sta collegato funge bene.
Illuminatemi!!!
-
Quote:
codd
scusate ragazzi vi chiedo un aiuto xkè non so più cosa fare e dopo questa richiesta mi rimane solo l'assistenza. Il mio problema nasce dopo aver fatto l'aggiornamento al cell Jelly Bean.
Il telefono si spegne se lo utilizzo per qualche minuto o per stare su youtube o se sto conversando al telefono o se scatto qualche foto e cmq , in genere, se faccio un'operazione x qualche minuto. La particolarità è che la batteria mi segna la carica piena o giù di lì. Quindi il cell si spegne, devo togliere la batteria e reinserirla, collegarlo al caricabatteria e se sta collegato funge bene.
Illuminatemi!!!
batteria cotta, se sei nei primi 6 mesi di garanzia ti cambiano la batteria, altrimenti su amazon le trovi dai 10 euro in su
-
Ragazzi ho scoperto dalle impostaziioni che il processo "server multimediale" mi ciuccia tutta la batteria....
sapete cos è questo processo?
-
Quote:
Rikbona
Ragazzi ho scoperto dalle impostaziioni che il processo "server multimediale" mi ciuccia tutta la batteria....
sapete cos è questo processo?
scaricati betterbatterystats, il processo è legato alle canzoni alle foto ed alla multimedialità in genere, con bbs puoi vedere qual'è il problema
-
non c'è la versione free?
-
Quote:
Rikbona
non c'è la versione free?
prima pagina
-
ho visto, ma non è l'apk... è un file zip che una volta aperto non so come installare...
help please *_*
scusate la niubbaggine
-
Quote:
Misterx86
Togli la spunta alla.prima voce.....
Tolte ad entrambi... Ho guardato e c è sempre una voce legata al maps o cose del genere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rikbona
ho visto, ma non è l'apk... è un file zip che una volta aperto non so come installare...
help please *_*
scusate la niubbaggine
Se non sbaglio ti rimanda al forum di xda dove scarichi il file...se è uno zip aprilo e trova l'app che deve avere formato apk....fatto cio lo passi nel.cellulare