Visualizzazione stampabile
-
Allora sono in rosso suspend..e events... Che significa?questo appare quando clicco su process..se poi clicco partial wakelocks quasi nulla... Ma volevo sapere..cosi si stoppano i processi che consumano o no? Perche che ne so quali sono..events e suspend..scusa.sono un pi imbranata
-
mi dici qual e l app che hai installato?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Di recente nessuna..ne ho piu di cento sul telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
leti15
Allora sono in rosso suspend..e events... Che significa?questo appare quando clicco su process..se poi clicco partial wakelocks quasi nulla... Ma volevo sapere..cosi si stoppano i processi che consumano o no? Perche che ne so quali sono..events e suspend..scusa.sono un pi imbranata
Partiamo dall'inizio......la batteria quanto ti dura?perche hai istallato betterbatterystats?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Mi dura a volte mezza giornata..ho installato betterbatterystats perche mi e' stato consigliato qui per vedere cosa porta su il consumo..ma nin lo so evidentemente usare..ma oltre a visualizzRe cosa consuma..a che serve? A fermare i pricessi in corso? Grazie della pZienza sai
-
Quote:
leti15
Mi dura a volte mezza giornata..ho installato betterbatterystats perche mi e' stato consigliato qui per vedere cosa porta su il consumo..ma nin lo so evidentemente usare..ma oltre a visualizzRe cosa consuma..a che serve? A fermare i pricessi in corso? Grazie della pZienza sai
In realta ti indica i processi e poi tu vai a bloccare disistallandoli.....ma hai visto se hai samsung push service tra le applicazioni istallate?questa è una di quelle che fa rimanere il cellulare attivo!!quando vedi il grafico della batteria in impostazioni info dispositivo uso batteria( o impostazioni battetia se sei gia passata a ics) la voce attivo come risulta?c'è pa barra azzurra anche quando lo schermo è spento?
-
Ottimo thread!
Auzz adda v'daje!
-
Ciao, vorrei acquistare la batteria maggiorata da un noto sito di "amazzoni", e ho visto che vendono due versioni della batteria apparentemente uguali tra loro, una a 22€ (EBK1A2EBEG) e l'altra a 30€ (EB-K1A2EBEG). Quale differenza c'è tra le due? Grazie
-
E' da 1 settimana che sono possessore di samsung galaxy s 2 ed è la prima volta che ho un telefono android e non pensavo fosse così complicato. Premetto che il mio ultimo smartphone è un Iphone 3Gs, cmq il mio problema è il cosiddetto "Battery Drain". La batteria scende davvero tanto in background circa del 3/4% ogni ora, cosa non mi capitava mai con l'Iphone! Ho bisogno di un consiglio concreto perchè questo problemi mi dà veramente fastidio e non riesco ad apprezzare a dovere questo stupendo terminale.
P.S Il telefono non ha subito nessuna modifica particolare come Root e altre modifiche del S.O, ho solo installato Juice Difender.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi congratulo perchè il forum è fatto davvero bene.
-
Quote:
marcoallin77
E' da 1 settimana che sono possessore di samsung galaxy s 2 ed è la prima volta che ho un telefono android e non pensavo fosse così complicato. Premetto che il mio ultimo smartphone è un Iphone 3Gs, cmq il mio problema è il cosiddetto "Battery Drain". La batteria scende davvero tanto in background circa del 3/4% ogni ora, cosa non mi capitava mai con l'Iphone! Ho bisogno di un consiglio concreto perchè questo problemi mi dà veramente fastidio e non riesco ad apprezzare a dovere questo stupendo terminale.
P.S Il telefono non ha subito nessuna modifica particolare come Root e altre modifiche del S.O, ho solo installato Juice Difender.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi congratulo perchè il forum è fatto davvero bene.
Secondo me puoi anche eliminare juice defender per quel che valgono!!(pensiero personale) per quanto riguarda la batteria sul grafico hai la barra azzurra nella voce attivo anche quando il tel è a riposo?hai controllato se nella lista delle app hai samsung push?