Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore89
C'è una guida per bbs?
tenerlo in carica per tutta la notte è sbagliato? ma non vedo altre soluzioni...
Anche io lo lascio in carica la notte e non ci sono problemi....per guida cosa intendi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Anche io lo lascio in carica la notte e non ci sono problemi....per guida cosa intendi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per guida intendo il come capire quello che ci dice bbs.
Magari sto per dire una scemenza e spero di si..Avevo il problema batteria e coincidenza avevo tante app installate e tante altre erano state disinstallate(penso come tutti o forse no!)ho fatto ripristina dati di fabbrica, e adesso va bene la durata.Ma mi domando il problema era dovuto alle tante app installate e installate e disinstallate(scusa il giro di parole) oppure a solo qualche singola app?Se è cosi ho pensato(dove si puo) di fare un semplice collegamento preferiti di internet sul display(vedi fb, twitter, gmail)?E una scmenza quel che andrò a fare oppure NO? Perchè se il problema erano le app allora adesso che andro ad installarle di nuovo ritornerà il problema batteria.60 app sul s2 sono tropppe?
-
Quote:
salvatore89
per guida intendo il come capire quello che ci dice bbs.
Magari sto per dire una scemenza e spero di si..Avevo il problema batteria e coincidenza avevo tante app installate e tante altre erano state disinstallate(penso come tutti o forse no!)ho fatto ripristina dati di fabbrica, e adesso va bene la durata.Ma mi domando il problema era dovuto alle tante app installate e installate e disinstallate(scusa il giro di parole) oppure a solo qualche singola app?Se è cosi ho pensato(dove si puo) di fare un semplice collegamento preferiti di internet sul display(vedi fb, twitter, gmail)?E una scmenza quel che andrò a fare oppure NO? Perchè se il problema erano le app allora adesso che andro ad installarle di nuovo ritornerà il problema batteria.60 app sul s2 sono tropppe?
Perché non utilizzi il tasto cerca? Oppure basta girsre tra i vari thread.
Ecco leggi dalla prima pagina.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3635649
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Maverikbj
Ho fatto altre prove riguardo al media server da cui è risultato che
1) il mediaserver viene attivato non quando ci si connette via wifi o via rete dati ma quando si fanno operazioni con l'email
2) il mediasever rimane attivo anche quando si chiude l'email e si chiudono tutte le connessioni dati
3) il mediaserver anche quando non va in crash o loop (causando il surriscaldamento) impedisce al telefono di andare in deep sleep e questo è il motivo per cui chiudendo manualmente il mediaserver la durata della batteria aumenta
Provate anche voi.
Resta da capire come far si che il mediaserver si chiuda automaticamente quando non serve il che secondo me risolverebbe tantissimi problemi con la durata della batteria.
Questo è il bug più noto e fastidioso del firmware 4.1.2, e non ho ancora capito se con il 4.2 sia stato risolto, cmq io ho fatto così:
ho disabilitato il media scanner (è il processo che va in loop e surriscalda il telefono collegato a media server) con questo programmino https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
una volta disabilitato, quando hai necessità di effettuare uno scan, magari dopo che hai caricato nuovi mp3/etc usa questo: https://play.google.com/store/apps/d...lhc2Nhbm5lciJd
-
La batteria segnava 100% adesso sta al 97 dopo 1 ora(ho toccato lo schermo un paio di volte) come vedete il consumo?Mi piacerebbe un vostro consiglio..
Ps:schermo che si spegne dopo 1 min.tasti che si illuminano ma si spengono quasi subito.luminosita automatica.
-
Quote:
salvatore89
La batteria segnava 100% adesso sta al 97 dopo 1 ora(ho toccato lo schermo un paio di volte) come vedete il consumo?Mi piacerebbe un vostro consiglio..
Ps:schermo che si spegne dopo 1 min.tasti che si illuminano ma si spengono quasi subito.luminosita automatica.
è stato semplicemente in stand by?sei in wifi o in 3g'alla fine del ciclo metti gli screen di betterbatterystast ;).....nel menu applicazioni(impostazioni....applicazioni....tutte )vedi se hai samsung push e se la trovi cancella cache dati arresto forzato e disintalla
-
Quote:
Misterx86
è stato semplicemente in stand by?sei in wifi o in 3g'alla fine del ciclo metti gli screen di betterbatterystast ;).....nel menu applicazioni(impostazioni....applicazioni....tutte )vedi se hai samsung push e se la trovi cancella cache dati arresto forzato e disintalla
non stavo ne in wifi ne in tre g.samsung push service cancellato gia da tempo..quasi sempre in stand by..
intanto ti aggiorno con qsto:1h 30 min sulla batteria 93%non in carica, schermo 71%, sistema android 9% chiamate vocali 7%, sisitema operativo android 6%, stand by cella 4%, stand by telegono 2%, server multimediale 2%
adesso batteria aggioranata: 2h e 25min 91%
Non ho scaricato nessun app perchè ho fatto ripristina dati di fabbrica.
se mi dici gia che va bene non lo metto bbs.le foto bbs le metto qui?giusto?
Troppe app ho letto che consumano batteria? confermi?
Ho visto tutte le guide ch epotevo vedere..ho quasi finito..nun cia facc kiu.misterx rispondiii ti prego
-
Quote:
salvatore89
non stavo ne in wifi ne in tre g.samsung push service cancellato gia da tempo..quasi sempre in stand by..
intanto ti aggiorno con qsto:1h 30 min sulla batteria 93%non in carica, schermo 71%, sistema android 9% chiamate vocali 7%, sisitema operativo android 6%, stand by cella 4%, stand by telegono 2%, server multimediale 2%
adesso batteria aggioranata: 2h e 25min 91%
Non ho scaricato nessun app perchè ho fatto ripristina dati di fabbrica.
se mi dici gia che va bene non lo metto bbs.le foto bbs le metto qui?giusto?
Troppe app ho letto che consumano batteria? confermi?
Ho visto tutte le guide ch epotevo vedere..ho quasi finito..nun cia facc kiu.misterx rispondiii ti prego
ahah...mettile lo stesso le foto di bbs non si sa mai!;).........hai tutto stock giusto?
-
Quote:
Misterx86
ahah...mettile lo stesso le foto di bbs non si sa mai!;).........hai tutto stock giusto?
tu ridi..o ver sto facendo.ieri dove ero?qui!e l'altro ieri? sempre qui!E oggi?lo sai..
ma stock che cosa significa?app gia di base del terminale?
sto diventando paranoico e cioè mi puoi dire se troppe app consumano batteria?prima di fare ripristina dati di fabbrica ne avevo 50ina di app adesso non le voglio installare e dove posso voglio fare un semplice collegamento ad internet con "preferiti".E na stronzata quello che ho pensato?dimmelo chiaramente tanto si sa siamo compaesani
ps:sono un ebete in materia.
-
Quote:
salvatore89
tu ridi..o ver sto facendo.ieri dove ero?qui!e l'altro ieri? sempre qui!E oggi?lo sai..
ma stock che cosa significa?app gia di base del terminale?
sto diventando paranoico e cioè mi puoi dire se troppe app consumano batteria?prima di fare ripristina dati di fabbrica ne avevo 50ina di app adesso non le voglio installare e dove posso voglio fare un semplice collegamento ad internet con "preferiti".E na stronzata quello che ho pensato?dimmelo chiaramente tanto si sa siamo compaesani
ps:sono un ebete in materia.
stock intendo che non hai toccato nulla...senza fare modding per intenderci.....io ho messo solo il kernel hirox e i consumi si sono ridotti drasticamente...l'altra sera lascai il cellulare solo con il segnale telefonico quindi senza wifi e connessione e consumai il5% in 8 ore.......per le app io ne ho tantissime e la cosa da capire se ti lasciano il cellulare attivo per questo ti dico di mettere gli screen di bbs......non ho capito la storia di internet e preferiti!!