Originariamente inviato da
salvatore89
Quindi se tu ne hai una 50 due sono le cose o siamo dei drogati entrambi(dobbiamo cambiare spacciatore) oppure è normale.Va be seriamente!allora è tutto normale fin qui.Però mi dici programma come avast azzz.Nel ultimo periodo, intendo poco prima di fare ripristina avevo scaricato(poi avrei cmq disinstallato qualcuna):avast, avg,mobile care.Quindi addirittura tre, poi forse qualche altra app che rimaneva attiva era:sms filter=filtra gli sms che non vuoi ricever(ottimo per me cosi bloccava gli sms della tre) e secondo me rimane sempre attiva per il fatto che deve filtrare sms(in eventuale arrivo).App lock:in sostanza ti mette le password su una app.Clean master=pulizia, però a volte mi mandava delle notifiche per pulire e forse per dirmi di pulire significa che si attivava.
Oltre a queste:Android lost(che forse permetterà di ritrovare un galaxy music perso ben 2 3 mesi fa xd), screen filter, ds battery saver, area clienti 3, cinema 3,facebook, hot mail, twitter, androidiani(è la vostra xd) comix, sveglia parlante, pixlr express, google earth, instagram, google current, google drive, sky drive, news difesa, touch, traduttore, skype, viber, whats app, indoona, rai.it, video mediaset, 365 scores, tg com 24, test qi, ruzzle free, move the block, brain age test, le iene, mds scan lite, sound of rain, radio marte, euro sport.com, fx guru, sto card, blogger, messenger aut fit, google keeper, torcia, trucchi di magia, streatc exercisa, training autogeno, ntc nike, esercizi giornalieri, air droid, team viewer, tv quick support, run keeper.
E altre che avo installato e che non mi sono segnato perche ritenevo inutili da installare dopo il ripristino.magari se hai la pazienza di leggerle trovi qualcuna che gia sai che consuma tanto.
Premesso che avrei tenuto o solo avg o solo avast o solo mobile care.Chiedo perchè gia ho avuto modo di leggere a riguardo...Perchè sono inutili?! mentre io usavo solo le app e quindi cose diciamo sicure scaricate dal market ufficiale(per cosi dire,anche se so che google vietò alcune app ma solo dopo averle distribuite), prendi mio padre che INVECE col suo s3 non usa le app ma ci naviga o per trovare notizie sul napoli :), oppure vedere risultati, o per cercare casa..non sarebbe meglio tenerne una visto che lui lo usa come pc e quindi come i pc puo prendere virus?(domanda alla the money drop) Magari tenerne una e attivarla solo quando serve..
Ah giusto perchè gia siamo qui:sono le 5 di mattina 52% 16h 53min sulla batteria.. sbalorditiva come durata considera però che ho fatto un uso molto ridotto(credo):una decina di chiamate, qualche sms, e qualche collegamento ad internet da 5 min piu o meno ed è stato anche tenuto in carica, spento per un 15 min Intanto ieri passando dal mio rivenditore tre gli ho detto:se faccio un uso normale? lui:un giorno.se faccio un uso esagerato?lui:mezza giornata.
Ah ho visto il link di sfuggita e ottimo Grazie, faro li qualche domanda per delucidazioni anche se però quello della tre mi ha sconsigliato di fare un qualche modifica di qualunque tipo, dicendomi perdi la garanzia poi ti conviene?!!lascia perdere come sta.