Si G-now consuma un sacco, io l'ho disabilitato dopo il primo giorno...di solito quanto fai di schermo acceso? con quale batteria (mAh e età) e in quante ore di utilizzo totali in media?
Visualizzazione stampabile
Si G-now consuma un sacco, io l'ho disabilitato dopo il primo giorno...di solito quanto fai di schermo acceso? con quale batteria (mAh e età) e in quante ore di utilizzo totali in media?
Senza Google now faccio in stand by 1% ogni ora e mezza, 3.5/4 h di schermo acceso e faro in tot 20h circa, a volte anche di più, con Google now sara perché ieri mi sono spostato tanto non ho manco fatto 2h di schermo e 16 h mi pare in tot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo quanti cicli di ricarica si stabilizza la batteria? Ho aggiornato l'altro ieri a jb.
ho letto che se non hai sempre la connessione accesa conviene spegnere il fast dormancy ma mio padre fa il contrario tiene sempre la connessione dati attiva quindi glielo attivo? ah ha l s3, si attiva sempre allo stesso modo?
Ps:cosa fa il fast dormancy?spegne internet quando non lo si utilizza?
Ps:Mi sa che voglio anch'io sempre tenere la connessione attiva quindi il discorso vale anche per me che sono s2 :)
Ragazzi sto facendo la verifica e sto aspettando che la batteria arrivi al 5% per postare le screen di betterbatterystats...intanto vorrei chiedevi: letto che la voce: l2_hsic è relavtiva agli apn così ho creato un apn uguale a quello di default, però con quello creato wap.tim.it non mi fa iniviare i messaggi su whatsapp invece con quello ibox.tim.it si...
vi posto una screen per farvi capire meglio...
https://dl.dropbox.com/u/34833541/sc...0-15-49-42.png
Con quello selezionato non mi fa inviare i messaggi su whatsapp....coem posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti anticipatamente...
disattivo google maps, e yuo tube ma poi dopo un po (se non sbaglio quando accendo il cel) si riattivano.Perchè?come risolvere?
Google play service se non uso google piu lo posso disinstallare?
Ps:play service cancellata.
Ecco tutte le schermate complete di BBS dal 100% al 5%. Ora che avevo preso tutte le schermate è sceso all'1%.
Other
Kernel Wakelock
Partial Wakelocks
CPU States
Process
L'S2 l'ho acquistato 11 mesi fa. Batteria originale.
Aggiornato a JB senza nessun deep wipe. No root.
Queste più o meno le impostazioni che ho:
Connessioni sempre attiva, quasi sempre in WiFi tranne un paio di ore su 8 ore di utilizzo totale.
Luminosità automatica.
Gps sempre disattivato.
Varie applicazioni in push (Maildroid, Facebook, Twitter, Foursquare, Instagram, Gmail su 2 account email) e una che controlla il traffico (3G Watchdog)
1 allarme impostato con la sveglia di Samsung.
4 widget sulle schermate. Radio, Ricerca Google, Orologio digitale e widget Il Meteo+orologio.
135 applicazioni totali installate, quasi tutte su SDCard Samsung da 32GB.
Io capisco che non posso aspettarmi 24 ore di fila con un utilizzo abbastanza intenso, per carità, però togliere push e altro allora non avrebbe senso lo smartphone come utilizzo.
Almeno non vorrei evitare di usarlo del tutto per riuscire ad arrivare a sera al 30%.
Per farvi capire alcune volte ho provato a scollegarlo al 100% prima di andare a dormire e 8 ore dopo (sempre sotto WiFi) senza utilizzarlo era al 78%-75%.
Cos'è che si fa fuori il 25% senza che lo tocchi?
Casi strani:
- L'altro giorno ho riavviato al 57% e mi si riaccende al 18%. Poi ho collegato il tel al pc per ricaricarlo e in meno di 2 ore è passato dal 14% al 100%...come se avesse fatto un "salto di carica".
- Stasera era sotto carica, lo stacco al 40% per fare una telefonata e alla fine era al 42%.
Vorrei capire da chi ci capisce qualcosa in quelle schermate se:
1- c'è qualcosa che scarica più del dovuto?
2- c'è qualche app che posso disinstallare per limitare un pò il consumo?
3- una batteria nuova (già dopo 1 anno?) o addirittura quella potenziata da 2000 può aiutare o tra un anno mi ritrovo nella stessa condizione?
Titanium backup non posso usarlo senza root, esistono altre app senza che abbia fatto il root per freezare qualche applicazione?
Ringrazio tantissimo chi avrà tempo di aiutarmi, almeno per capire come migliorare la situazione! ;)
Acquista una nuova batteria e vedrai che risolverai i problemi di batteria. Guarda me, ho cambiato batteria sempre 1650mha staccato dal caricatore stamattina alle 9 ora sono le 00:35 ed ho ancora il 59% di autonomia.
Allegato 55657
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk