Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
È normale, secondo me in assistenza ti stanno prendendo in giro da 10 giorni, uno spegnimento ti porta via anche il 40%, la batteria funziona correttamente, è inutile il ricorso all'assistenza
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Secondo me è impossibile che a tutti i possessori di s2 con rom originali abbiano un calo del 40 per cento della batteria ogni volta che spengono-accendono il loro dispositivo e poi...perchè se spengo il dispositivo con un'autonomia residua superiore al 50% (anche il 52 per intenderci) il dispositivo si riavvia senza nessun calo se non di 2-3% max? questo già servirebbe a capire che non si tratta di un consumo normale... comunque probabilmente andrò domani a prendere il telefono e scriverò come è andata
-
Quote:
0raziel0
certo perche tu hai kernel doverso, con quello stock è capitato anche a me, il riavvio mi porta via l'1% ma qui si parla di spegnimento non di riavvio
e cmq ho scritto che vale anche per un riavvio il calo della batteria, inoltre mi accorgo che non è reale...il 12-13 percento che mi ritrovo appeno lo accendo comincia a salire (da solo) fino ad arrivare al 20-25 e mantiene una carica per una durata superiore rispetto a quanto mi dura di solito la stessa cifra percentuale...se mi dite come fare vi posto un paio di screen shot ;)
-
4 allegato(i)
Salve ragazzi da quando ho aggiornato a Jelly Bean la batteria è scesa vertiginosamente e non dura neanche 4 ore ... in più a volte si spegne solo e riaccendendolo la batteria cambia improvvisamente percentuale... scende del 20% per poi ricaricarsi da sola... Insomma una cosa strana.
Non è normale che su 3 ore e 58 minuti si scarichi del 70% se per 3 ore e 54 minuti è stato in standby cella no?Allegato 56553Allegato 56554Allegato 56555Allegato 56556
Queste sono le immagini riportate dal mio telefono... aiutatemi non so che fare... la versione e 4.1.2 no brand e il telefono l'ho preso da quasi 2 anni... Ho comprato apposta anche una batteria maggiorata (che non è quella delle statistiche) che mi da 8 ore di autonomia.
Tengo 3g sempre acceso
luminosità al minimo
risparmio energetico attivo
ho disattivato sensori di movimento
Sostanzialmente ho un telefono con i controcoglioni ma non posso sfruttarlo e pur mettendo tutto al minimo non mi da nemmeno 4 ore di autonomia... consigli?
-
Quote:
Honos
Salve ragazzi da quando ho aggiornato a Jelly Bean la batteria è scesa vertiginosamente e non dura neanche 4 ore ... in più a volte si spegne solo e riaccendendolo la batteria cambia improvvisamente percentuale... scende del 20% per poi ricaricarsi da sola... Insomma una cosa strana.
Non è normale che su 3 ore e 58 minuti si scarichi del 70% se per 3 ore e 54 minuti è stato in standby cella no?
Allegato 56553Allegato 56554Allegato 56555Allegato 56556
Queste sono le immagini riportate dal mio telefono... aiutatemi non so che fare... la versione e 4.1.2 no brand e il telefono l'ho preso da quasi 2 anni... Ho comprato apposta anche una batteria maggiorata (che non è quella delle statistiche) che mi da 8 ore di autonomia.
Tengo 3g sempre acceso
luminosità al minimo
risparmio energetico attivo
ho disattivato sensori di movimento
Sostanzialmente ho un telefono con i controcoglioni ma non posso sfruttarlo e pur mettendo tutto al minimo non mi da nemmeno 4 ore di autonomia... consigli?
simile al mio problema...scusa ma dopo i picchi vertiginosi (che dovrebbero essere riferiti a quando spegni o riavvii il telefono) come fa a rialzarsi così vertiginosamente? lo attacchi alla rete elettrica?
-
Quote:
lennux
e cmq ho scritto che vale anche per un riavvio il calo della batteria, inoltre mi accorgo che non è reale...il 12-13 percento che mi ritrovo appeno lo accendo comincia a salire (da solo) fino ad arrivare al 20-25 e mantiene una carica per una durata superiore rispetto a quanto mi dura di solito la stessa cifra percentuale...se mi dite come fare vi posto un paio di screen shot ;)
si lo fa anche a me, sia con la rom stock che con quella che uso ora, comunque il consumo maggiore è dato dal kernel e dal modem, a me capita che la notte salga de 2-3%, è tutto normale
sapete da cosa si capisce dal durata, dallo schermo acceso, la batteria standard dura tra le 2 e le 3 ore di schermo acceso, io ne faccio 4 perche uso la batteria maggiorata
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/16/dena9edy.jpg
Ma cos e la seconda voce?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
è la descrizione di un comando vocale android_talk
-
Quote:
0raziel0
è la descrizione di un comando vocale android_talk
Cioè? Tipo una chiamata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
può essere, non so tutti i codici di android ma mi sembra di si
-
Quote:
lennux
simile al mio problema...scusa ma dopo i picchi vertiginosi (che dovrebbero essere riferiti a quando spegni o riavvii il telefono) come fa a rialzarsi così vertiginosamente? lo attacchi alla rete elettrica?
no è proprio questa la cosa strana... si spegne solo e la batteria scende vertiginosamente anche di 30% dopo di che se lo lascio spento per un pò e poi lo riaccendo risale di un 10-15%... è strano....