Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Sisi ho la vibrazione attiva quando ricevo le mail... nono sono tim :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ma se ci fai 4 ore di schermo acceso va benissimo cosi, di più dal S2 non si può ottenere
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Perchè si scarica così velocemente alle 21 stava a 50%, è stato sempre in deep sleep...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho disattivato il fast dormancy... ah ok Orazel, se i parametri sono a posto sono più che contento! Io ho postato le screen di bbs solo per capire se c'era qualcosa che non andava ma è tutto apposto! ne sono felice! Vi ringrazio e domani provvedo a mettere un thanks a tutti quelli che mi hanno aiutato visto che non so come si fa tramite l app di Androidiani :) grazie a tutti siete un forum fantastico :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Ho disattivato il fast dormancy... ah ok Orazel, se i parametri sono a posto sono più che contento! Io ho postato le screen di bbs solo per capire se c'era qualcosa che non andava ma è tutto apposto! ne sono felice! Vi ringrazio e domani provvedo a mettere un thanks a tutti quelli che mi hanno aiutato visto che non so come si fa tramite l app di Androidiani :) grazie a tutti siete un forum fantastico :)
Androidiani App
Controlla solo se la voce secril si toglie ;)....dall'app androidiani non puoi mettere i thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sisi misterx, la voce secril non c'è più :) una domanda per curiosità:
Disabilitando il fast dormancy si possono avere problemi di conneesone dati?
P.s.: con l'app di Androidiani non si può quotare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Sisi misterx, la voce secril non c'è più :) una domanda per curiosità:
Disabilitando il fast dormancy si possono avere problemi di conneesone dati?
P.s.: con l'app di Androidiani non si può quotare?
Androidiani App
Io non ho problemi di connessione dati.....nin conosco l'app androidiani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lennux
salve ragazzi, ho un problema sul mio samsung s2 di un anno: nel momento in cui spengo (o semplicemente riavvio) il telefono con un'autonomia residua INFERIORE o UGUALE al 50% lo ritrovo al suo riavvio intorno al 12 %. Se lo lascio così com'è dopo un po' sale gradualmente fino al 20%. Se lo rispengo attacco al caricabatterie e lo riaccendo al riavvio presenta la vera autonomia. Cosa molto simile mi capitava con un altro samsung (gt 8500). Ora ho portato il telefono in assistenza ormai da 10 gg e non ho più notizia nonostante l'abbia portato ad un centro platinum (2 gg di riparazione....certo!). Secondo voi da cosa dipende? ha problemi seri?
PS il telefono è brand 3 con custom rom e il problema si prensentava sia con ICS che con JB
come promesso scrivo riguardo il rientro dall'assistenza dopo il problema appena quotato: sostituzione pba+sost.schedino connettore carica+agg software (in realtà è un downgrade ad ICS) + collaudo.
Ho acceso il telefono ed era scarico (14%...bravi direi!) nel frattempo sono andato a fare diverse commissioni sfruttando il fatto che ormai fossi vicino Bari... dopo 2 ore il telefono presentava un aumento della batteria del 2% chiaro sintomo che il problema non è stato risolto...ora non ho capito cosa hanno sostituito e non so ancora se realmente hanno risolto ma credo di no a questo punto. L'ho messo sotto carica, vi dico tra poco
-
Quote:
lennux
come promesso scrivo riguardo il rientro dall'assistenza dopo il problema appena quotato: sostituzione pba+sost.schedino connettore carica+agg software (in realtà è un downgrade ad ICS) + collaudo.
Ho acceso il telefono ed era scarico (14%...bravi direi!) nel frattempo sono andato a fare diverse commissioni sfruttando il fatto che ormai fossi vicino Bari... dopo 2 ore il telefono presentava un aumento della batteria del 2% chiaro sintomo che il problema non è stato risolto...ora non ho capito cosa hanno sostituito e non so ancora se realmente hanno risolto ma credo di no a questo punto. L'ho messo sotto carica, vi dico tra poco
non hanno sostituito nulla, pulito il connettore usb e basta, lo hanno testato un po e te lo hanno ridato perche un vero problema non c'è e il kerel che fa casini a volte
-
Quote:
0raziel0
non hanno sostituito nulla, pulito il connettore usb e basta, lo hanno testato un po e te lo hanno ridato perche un vero problema non c'è e il kerel che fa casini a volte
hai proprio ragione non hanno fatto un c***o!! 12 giorni si sono tenuti il telefono senza fare nulla...che poi io dico, ho chiamato due volte all'axclusive facendo sempre inserire ulteriori dettagli del problema, ho lasciato all'interno screenshoot proprio per essere quanto più preciso e i tecnici non lo testano neanche...ma vaa ora mi sentono!
-
Quote:
lennux
hai proprio ragione non hanno fatto un c***o!! 12 giorni si sono tenuti il telefono senza fare nulla...che poi io dico, ho chiamato due volte all'axclusive facendo sempre inserire ulteriori dettagli del problema, ho lasciato all'interno screenshoot proprio per essere quanto più preciso e i tecnici non lo testano neanche...ma vaa ora mi sentono!
ma il problema è che il telefono non ha nulla, se glelo riporti non faranno nulla, mica ti possono mettere un kernel custom o un'altro modem (che sono i fattori di consumo più alti o di riavii)