Visualizzazione stampabile
-
0raziel0 ti ringrazio, sei molto gentile a rispondermi ma avendo speso quasi 600 euro per comprare questo telefono, direi che non è normale sta cosa...non mi interessa se è il kernel, la batteria o cosa...il pt è che molti dispositivi Samsung (e non solo l'S2) hanno lo stesso problemi...l'assistenza dovrebbe verificare se il problema dopo la riparazione persiste...per quale motivo mi hanno fatto fare 60 (+60) km se il telefono non lo hanno riparato. Poi sinceramente non credo proprio che sia questioni di kernel, un mio amico ha preso da poco uno identico tutto originale e questo problema non lo ha mai avuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lennux
0raziel0 ti ringrazio, sei molto gentile a rispondermi ma avendo speso quasi 600 euro per comprare questo telefono, direi che non è normale sta cosa...non mi interessa se è il kernel, la batteria o cosa...il pt è che molti dispositivi Samsung (e non solo l'S2) hanno lo stesso problemi...l'assistenza dovrebbe verificare se il problema dopo la riparazione persiste...per quale motivo mi hanno fatto fare 60 (+60) km se il telefono non lo hanno riparato. Poi sinceramente non credo proprio che sia questioni di kernel, un mio amico ha preso da poco uno identico tutto originale e questo problema non lo ha mai avuto...
È comprensibile farsi 120 chilometri e stressante in tutti i sensi ma comprrando un top di gamma non si compra la perfezione, ora che sei con ics fai la prova di spegnerlo e riaccenderlo dopo 5 minuti dato che ics ha il kernel vecchio
I fattori che derminano un problema come il tuo riguardano principalmente il kernel, se il tuo amico ha la rom stock 3 o la nordic countryees non riscontra questi problemi dipende anche dal modem oltre che il kernel, io non ho mai avuto questi problemi dato che non lo spengo mai
Ti do un consiglio, rivolgiti al "sacro" mondo del modding, tantissimi risolvono i problemi di samsung con il modding
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
attualmente lo fa anche con ICS.. il mio amico ha un no-brand. Ora mi sono fatto prestare la sua batteria e vedremo se può dipendere anche da quello. Ti ringrazio dei consigli anche se il modding mi spaventa un pò...ho avuto un x8 che ho moddato allo sfinimento, ma era un telefono da 50 euro...su questo ci ho lasciato parecchio "sudore" per questo mi aspetto un telefono all'altezza e ho un pò di timore. Cmq ho fatto un video su cosa accade esattamente se non ti scoccia molto lo uppo da qualche parte e ti mando il link in pvt...sempre se ti va ovviamente! ;)
-
Quote:
lennux
attualmente lo fa anche con ICS.. il mio amico ha un no-brand. Ora mi sono fatto prestare la sua batteria e vedremo se può dipendere anche da quello. Ti ringrazio dei consigli anche se il modding mi spaventa un pò...ho avuto un x8 che ho moddato allo sfinimento, ma era un telefono da 50 euro...su questo ci ho lasciato parecchio "sudore" per questo mi aspetto un telefono all'altezza e ho un pò di timore. Cmq ho fatto un video su cosa accade esattamente se non ti scoccia molto lo uppo da qualche parte e ti mando il link in pvt...sempre se ti va ovviamente! ;)
Finchè ti posso aiutare mandami il video, vediamo se fa qualcosa che non dovrebbe, comuqnue il modding non è poi cosi difficile, anzi
La parola spaventa ma molte volte trovi la soluzione, anche a me il mio S2 mi è costato ma ha retto solo 5 mesi senza modding, su questo forum trovi guide fantastiche e semplicissime, è realmente difficile far danni
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
grazie mille! appena torna mio fratello (l'ho fatto col suo cellulare il video) faccio il tutto e grazie in anticipo al di là di quanto "potresti servirmi" :) voglio essere sicuro di essermi spiegato bene sul problema, a dopo!
-
Ciao a tutti!
http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/4yputa2u.jpg
Volevo chiedere se qualcuno ha provato questa batteria e se si come si è trovato?
Grazie !!!
-
-
Quote:
rattlehead
ne ho provata una uguale per il 5800, dura di meno di quella standard e si era gonfiata a tal punto che la cover non si chiudeva più, in conclusione cinesata da 1400 mah quella in foto, butti i soldi se la compri
Quote:
pon
è tutto ok se hai la batteria standard, anche perche mi sembra una cyano la rom che monti
-
Quote:
0raziel0
ne ho provata una uguale per il 5800, dura di meno di quella standard e si era gonfiata a tal punto che la cover non si chiudeva più, in conclusione cinesata da 1400 mah quella in foto, butti i soldi se la compri
Ok! Grazie!
Ho visto che ne vendono parecchie ma non ho trovato in giro pareri a riguardo. E poi, il doppio di mah mantenendo la stessa grandezza dell'originale....!?!
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/3yjereme.jpg
Quote:
eddysar
Perchè si scarica così velocemente alle 21 stava a 50%, è stato sempre in deep sleep...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi mi aiuta?...http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/e8a4y6e9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/18/a9e6ape8.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2