Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Quote:
Originariamente inviato da anarchia77
ciao ragazzi avrei da chiedervi una cosa...io avevo prima dei problemi con il mio samsung galaxy s2 con gingerb. in quanto la batteria ogni tanto mi lasciava immotivatamente anche quando era un po' carico...poi ho aggiornato all ultimo sistema operativo e le cose vanno ancora peggio...si spegne...la percentuale di carica è falsata...passa da 70 % al 7% in pochi secondi...quando attivo il wifi o il traffico dati si blocca e non si accende piu' a meno che non lo colleghi al caricabatteria...insomma a voi è mai capitato...cose pensate dovrei fare...lo lancio dalla finestra?:O!!!!!una buona serata a tutti:)
io ti consiglio anche un deep,intanto magari prendi una bella batteria da 200 mha :-P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da 200 mAh non credo gli duri molto... :-P
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando
Androidiani App
Aggiungi 1800 mah ed arrivi a 2000 mah, che poi era l'intensione di chi scriveva :D
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
si gia' piu o meno da 2 anni...quindi mi consigli di cambiare semplicemente la batteria?sara' cotta?
-
Quote:
anarchia77
perdona la mia ignoranza....cosa è un deep?:o
Formattazione completa con flash della'rom con un programma che si chiama odin, ma per chi non è pratico basta ripristinare alle condizioni di fabbrica e formattare la memoria interna, perdi tutto, se lo fai salvati quello che ti serve
-
Quote:
anarchia77
si gia' piu o meno da 2 anni...quindi mi consigli di cambiare semplicemente la batteria?sara' cotta?
Si prova prima con la batteria, se hai altri problemi poi formatti
-
Quote:
0raziel0
Si prova prima con la batteria, se hai altri problemi poi formatti
prima di installare il nuovo sistema operativo ho formattato tutto ma dall interno del telefono...cambia qualcosa?è meno efficace?
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando
Androidiani App
hai ragione rotfl...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
anarchia77
prima di installare il nuovo sistema operativo ho formattato tutto ma dall interno del telefono...cambia qualcosa?è meno efficace?
Se lo hai già fatto cambia la batteria e sei apposto
-
Quote:
antonioneri
Buongiorno a tutti...ho provato a cercare su tutti i forum ma non ci ho capito nulla in quanto non sono molto esperto...domanda:
Secondo voi è consigliabile disabilitare il fast dormancy per allungare la durata della bateria avendo come operatore wind (segnale medio-buono) e jeally bean come SO. grazie a tutti.
Hai wind (come me :D).
Disattiva immediatamente la fast dormancy...cosi, sulla fiducia.
E poi fa sapere come ti trovi.
Ora è tardi, mi scoccio a spiegarti dettagliatamente la fast dormancy (una beata ceppa se non sei con operatore 3), fatti un giro su google, troverai la spiegazione.
E comunque disattivala!!! :D :D :D
I codici per disattivarla li trovi in giro nel forum...
-
Salve ragazzi è la prima volta che chiedo in questa 3d in quanto non ho mai avuto problemi di batteria prima d'ora. Ho notato da pochi giorni che quando mando in 'recovery' il mio s2 perde di botto in batteria. Per esempio poco fa avevo 41% ho riattivo in recovery è l'ho ritrovata a 13% ed è già la seconda volta che vado in recovery e cala in questa maniera assurda. Ma è normale o la batteria sta morendo o non so che? :(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)