Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Allora dato che è disattivando questa funzione il telefono è sempre su idle quando arriva un sms non viene ricevuto dal telefono? È cosi o ho detto na bioparcata?
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando
Androidiani App
Certo che ti arriva il messaggio e tutte le funzionalita rimangono invariate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ah menomale!!
Inviato dal mio Splendido Galaxy SII usando Androidiani App
-
ciao ragazzi per la batteria il problema essersi risolto...ne ho provata un' altra in prestito e va ok...ne ho prenotata una nuova..piuttosto ho da chiedervi una cosa...con jelly b. la carica dura meno come mai?resta qualche programma sempre attivo che scarica la batteria?vorrei sapere cosa posso fare per scoprirlo?vi ringrazio gia' in anticipo e di nuovo grazie per le dritte di ieri sera....p.s buona serata
-
Quote:
anarchia77
ciao ragazzi per la batteria il problema essersi risolto...ne ho provata un' altra in prestito e va ok...ne ho prenotata una nuova..piuttosto ho da chiedervi una cosa...con jelly b. la carica dura meno come mai?resta qualche programma sempre attivo che scarica la batteria?vorrei sapere cosa posso fare per scoprirlo?vi ringrazio gia' in anticipo e di nuovo grazie per le dritte di ieri sera....p.s buona serata
Il carcamento è identico, 4 ore
Togli il posizionamento di google, disabilita google now se non lo usi costantemente, poi scarica betterbattery stats, in prima pagina e dopo un ciclo di carica-scarica senza'spegnerlo, poi posta tutti gli screen e vediamo quali app bevono batteria
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Il carcamento è identico, 4 ore
Togli il posizionamento di google, disabilita google now se non lo usi costantemente, poi scarica betterbattery stats, in prima pagina e dopo un ciclo di carica-scarica senza'spegnerlo, poi posta tutti gli screen e vediamo quali app bevono batteria
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
va bene appena arriva la nuova batteria ti dico tutto....grazie :)
p.s.google now come lo disattivo?
-
Quote:
anarchia77
va bene appena arriva la nuova batteria ti dico tutto....grazie :)
p.s.google now come lo disattivo?
Per google now entra nelle impostazioni ricerca Google e da li disattiva now :)
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
Quote:
michael91
Salve ragazzi è la prima volta che chiedo in questa 3d in quanto non ho mai avuto problemi di batteria prima d'ora. Ho notato da pochi giorni che quando mando in 'recovery' il mio s2 perde di botto in batteria. Per esempio poco fa avevo 41% ho riattivo in recovery è l'ho ritrovata a 13% ed è già la seconda volta che vado in recovery e cala in questa maniera assurda. Ma è normale o la batteria sta morendo o non so che? :(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Up :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Ragazzi chiedo scusa se riposto più o meno la stessa domanda, ma questa cosa mi sta facendo andare in tilt xD dopo l'aggiornamento a JB purtroppo il consumo batteria è aumentato, anche se solo con connessione dati attiva, wifi o operazioni pesanti, mentre il deep sleep funziona benissimo e infatti a schermo spento non consuma quasi niente... ciò che più mi sta facendo impazzire però è il registratore vocale (che in questo periodo mi serve molto): è terrificante! Ieri registrazione di 2 ore ha drenato circa il 40-45% di batteria, mentre con ICS non aveva assolutamente tali consumi. Voi avete avuto modo di testarlo? (Ormai ho aggiornato da tempo e ho fatto numerosi cicli di carica-scarica)
-
1 allegato(i)
Quote:
lennux
salve ragazzi, ho un problema sul mio samsung s2 di un anno: nel momento in cui spengo (o semplicemente riavvio) il telefono con un'autonomia residua INFERIORE o UGUALE al 50% lo ritrovo al suo riavvio intorno al 12 %. Se lo lascio così com'è dopo un po' sale gradualmente fino al 20%. Se lo rispengo attacco al caricabatterie e lo riaccendo al riavvio presenta la vera autonomia. Cosa molto simile mi capitava con un altro samsung (gt 8500). Ora ho portato il telefono in assistenza ormai da 10 gg e non ho più notizia nonostante l'abbia portato ad un centro platinum (2 gg di riparazione....certo!). Secondo voi da cosa dipende? ha problemi seri?
PS il telefono è brand 3 con custom rom e il problema si prensentava sia con ICS che con JB
RIASSUMENDO: assistenza (penosa e vergognosa) non capiscono da dove venga il problema e mi hanno riconsegnato il telefono con gli stessi problemi. Acquisto nuova batteria originale (una prova costata ben 25 eurozzi) e il problema persiste...qualcuno ne ha riscontrato uno analogo????
Allegato 57543
-
Quote:
lennux
RIASSUMENDO: assistenza (penosa e vergognosa) non capiscono da dove venga il problema e mi hanno riconsegnato il telefono con gli stessi problemi. Acquisto nuova batteria originale (una prova costata ben 25 eurozzi) e il problema persiste...qualcuno ne ha riscontrato uno analogo????
Allegato 57543
te l'ho spiegato già, dipende dal kernel, loro non possono farci nulla , basta non spegnerlo e il problema non si presenta, il funzionamento del telefono è corretto