Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato la nuova batteria da 2000 mAh
Soddisfatto perche dura che e un piacere, ma sono al secondo ciclo e il grafico della batteria e molto strano, a fine giornata lo posto, ma ve lo descrivo:
tipo:
100|___
90 | \___
80 | \__,---.
70 | \_____,......
60 | \ __
50 | \___,' \
40 | \
30 | '''''''--....
Beh l'idea e questa me è esagerata :) a fine giornata o appena disponibile ve lo pubblico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ho comprato la nuova batteria da 2000 mAh
Soddisfatto perche dura che e un piacere, ma sono al secondo ciclo e il grafico della batteria e molto strano, a fine giornata lo posto, ma ve lo descrivo:
tipo:
100|___
90 | \___
80 | \__,---.
70 | \_____,......
60 | \ __
50 | \___,' \
40 | \
30 | '''''''--....
Beh l'idea e questa me è esagerata :) a fine giornata o appena disponibile ve lo pubblico
sono curioso di vedere il grafico
-
È normale. Si sta calibra do. : )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Forse sto dicendo un ca****a ma...mettendo la modalitá schermo su FILMATO non si risparmia energia? I bianchi e i colori sono meno vivi e di coseguenze i pixel dovrebbero consumare meno...delucidatemi XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate, ma ho seguito tutti i passaggi del primo post........possibile ke quando spengo il cell al riavvio perdo tutte le impostazioni per il risparmio energetico di questo posto? Ogni volta ke si riavvia bisogna rifare tutti i passagi?
Auzz adda v'daje!
-
il processo audiout sale vertiginosamente di percentuale quando ascolto una qualsiasi cosa anche senza cuffie...dipende per quanto ascolto qualcosa...come faccio ad abbassarlo?
-
Quote:
Metalgta
il processo audiout sale vertiginosamente di percentuale quando ascolto una qualsiasi cosa anche senza cuffie...dipende per quanto ascolto qualcosa...come faccio ad abbassarlo?
Penso non si possa fare nulla per la voce audiout!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Io ho acquistato su ebay una batteria secondaria da 1800 con il carica batteria. Secondo me uno stumento molto comodo perche diciamocelo con questi telefoni avere una batteria di riserva penso sia essenziale specialmente se si fa un viaggio. Comunque sia la batteria che ho acquistato dura meno ed è poco affidabile
-
Quote:
Misterx86
Penso non si possa fare nulla per la voce audiout!!
E per il processo gtalk_async_con si può fare qualcosa? Arriva al 9% circa e insieme ad audiout sono gli unici che superano l'1%
-
Quote:
Metalgta
E per il processo gtalk_async_con si può fare qualcosa? Arriva al 9% circa e insieme ad audiout sono gli unici che superano l'1%
Anche a me è capitato che gtalk avesse un valore altissimo ma una volta messo sotto carica non è piu capitato!!alla prox ricarica tieni d'occhio il valore!