Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho un problema forse alla batteria. Il telefono va abbastanza bene, ma anche a batteria carica quando sono in internet dopo un po si spegne. Il telefono ha circa 15 mesi. Può essere la batteria da cambiarw? Se si ho trovato in ebay batterie nuove originali a 6 euro, non è una fregatura? Inoltre che ne pensate delle batteria maggiorate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIUGIOVA
Ciao ragazzi ho un problema forse alla batteria. Il telefono va abbastanza bene, ma anche a batteria carica quando sono in internet dopo un po si spegne. Il telefono ha circa 15 mesi. Può essere la batteria da cambiarw? Se si ho trovato in ebay batterie nuove originali a 6 euro, non è una fregatura? Inoltre che ne pensate delle batteria maggiorate?
La batteria è vecchioa quindi potrebbe aver ceduto, su ebay le trovi a quel prezzo ma meglio se spendi 15 euro, è più sicuro con quel prezzo
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
dopo un anno e mezzo di s2 (i9100p) inizio a notare che la batteria se stressata non dura più come una volta.
in questo (https://www.androidiani.com/forum/sa...ml) è stato detto che la batteria con codice EB-F1A2KBU è specifica per s2 nfc.
ma solo perchè la batteria ha il chip nfc o il cover maggiorato posteriore è adatto al i9100p?
-
Quote:
jagano
dopo un anno e mezzo di s2 (i9100p) inizio a notare che la batteria se stressata non dura più come una volta.
in questo (
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml) è stato detto che la batteria con codice EB-F1A2KBU è specifica per s2 nfc.
ma solo perchè la batteria ha il chip nfc o il cover maggiorato posteriore è adatto al i9100p?
È la batteria ad avere il ricvitore nfc, il chip stà nel telefono
-
D'accordo.
Ma di batterie originali maggiorate per nfc?
Ancora niente?
-
Quote:
jagano
D'accordo.
Ma di batterie originali maggiorate per nfc?
Ancora niente?
Le vendono in korea, non so se le trovi
-
Scusate ma nel primo post del thread si diceva diversamente: " EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero "
Ho comprato la batteria maggiorata da 200mah è mi è arrivata con codice eb-k1a2ebe dai codici risulta con NFC..ho tel a samsung è mi ha detto che in caso di problemi con la batteria nfc su terminale no nfc avrei perso la garanzia...allora ho rispedito(ieri) la batteria.....dato di fatto la batteria senza nfc eb-f1a2kbu è introvabile......Chi mi vuole aiutare?.Grazie in anticipo.
-
Quote:
Aragorn72
Scusate ma nel primo post del thread si diceva diversamente: " EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero "
Ho comprato la batteria maggiorata da 200mah è mi è arrivata con codice eb-k1a2ebe dai codici risulta con NFC..ho tel a samsung è mi ha detto che in caso di problemi con la batteria nfc su terminale no nfc avrei perso la garanzia...allora ho rispedito(ieri) la batteria.....dato di fatto la batteria senza nfc eb-f1a2kbu è introvabile......Chi mi vuole aiutare?.Grazie in anticipo.
io cerco una batteria da 2000 che sia compatibile (il cover) con l's2 nfc e tu non riesci a trovare una batteria da 2000 per s2 senza nfc?
di originali e non ne sono pieni sia ebay che amazon.
poi mi pare esagerata questa paura della garanzia!
in fin dei conti è una batteria normale compatibile con il normale s2, solo con una funzionalità in più.
già che c'eri potevi tenerla
-
probabilmente vi è stato un cocktail tra confusione inesperienza e preoccupazione visto che sto per spendere un bel po' di soldini per il mio primo smartphone......lunedì vedremo cosa mi risponderà samsung e vedremo.....
-
Ragazzi da quando monto la batteria ufficiale samsung da 2000 mAh ho sempre problemi relativi all'effettiva indicazione di autonomia (quella con la percentuale per intenderci)... il problema è il seguente: non appena il livello di batteria scende al di sotto del 50% (in genere quando arriva al 30 40) subisce un calo improvviso e passa a segnarmi il 10% per poi risalire piano piano e tornare al valore corretto... secondo voi a cosa è dovuto questo continuo sfaso? è un problema ricorrente e non riesco a risolverlo... consigli??