Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
Ragazzi da quando monto la batteria ufficiale samsung da 2000 mAh ho sempre problemi relativi all'effettiva indicazione di autonomia (quella con la percentuale per intenderci)... il problema è il seguente: non appena il livello di batteria scende al di sotto del 50% (in genere quando arriva al 30 40) subisce un calo improvviso e passa a segnarmi il 10% per poi risalire piano piano e tornare al valore corretto... secondo voi a cosa è dovuto questo continuo sfaso? è un problema ricorrente e non riesco a risolverlo... consigli??
È un problema noto, sembra colpa del kernel, ma on fare affidamento su l'indicatore, controlla il tempo di schermo acceso, in situazioni di batteria maggiorata lo schermo acceso si aggira sulle 3,5-4 ore di schermo acceso, se fai di meno la batteria stà un po dando i numeri
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Ragazzi dopo essere passato a jelly bean la batteria in standby va benissimo (e va bene anche con connessione dati attiva con schermo spento nonostante le sincronizzazioni) ma quando lo uso scende davvero troppo rapidamente, specialmente con 3g e wifi. Dopo l'aggiornamento ho ripristinato ai dati di fabbrica e fatto wipe cache, ho anche fatto una decina di cicli carica-scarica... comunque sia riesco a fare circa 2 ore e mezza di schermo acceso, dite che va bene? (S2 NFC con batteria 1650 mAh)
-
Quote:
GaIdeN92
Ragazzi dopo essere passato a jelly bean la batteria in standby va benissimo (e va bene anche con connessione dati attiva con schermo spento nonostante le sincronizzazioni) ma quando lo uso scende davvero troppo rapidamente, specialmente con 3g e wifi. Dopo l'aggiornamento ho ripristinato ai dati di fabbrica e fatto wipe cache, ho anche fatto una decina di cicli carica-scarica... comunque sia riesco a fare circa 2 ore e mezza di schermo acceso, dite che va bene? (S2 NFC con batteria 1650 mAh)
Ci sono molte cause, batteria vecchia, modem che consuma troppo, comunque la batteria si comporta in modo normale, 2 ore e mezzo vanno bene, prendi la batteria maggiorata e fai un ora in più di schermo acceso
-
Quote:
0raziel0
Ci sono molte cause, batteria vecchia, modem che consuma troppo, comunque la batteria si comporta in modo normale, 2 ore e mezzo vanno bene, prendi la batteria maggiorata e fai un ora in più di schermo acceso
mmm... il telefono l'ho comprato a giugno 2012 quindi circa 10 mesi fa.. potrebbe già essere vecchia la batteria? Per quanto riguarda il modem ho notato con betterbatterystats che nonostante ci sia un buon segnale, quando non uso la connessione dati mi dice sempre "No Data connection" e "No or Unknown Signal", addirittura a volte intorno al 90-100% . Problema di modem?
-
Quote:
GaIdeN92
mmm... il telefono l'ho comprato a giugno 2012 quindi circa 10 mesi fa.. potrebbe già essere vecchia la batteria? Per quanto riguarda il modem ho notato con betterbatterystats che nonostante ci sia un buon segnale, quando non uso la connessione dati mi dice sempre "No Data connection" e "No or Unknown Signal", addirittura a volte intorno al 90-100% . Problema di modem?
Quello è normale, se non ti chiamano e usi il wifi è normale
Comunque la batteria non ha una vita, ogni batteria si comporta in modo diverso, la tua potrebbe manifestare segni di cedimento
Se vuoi cambiare modem vai nella sezione moddng e lo cambi
-
ciao a tutti! :)
sulla baia ho trovato questa batteria Batteria maggiorata 1800 mAh per Samsung Galaxy S2 S 2 I9100 - in Italia!!! | eBay
qualcuno per caso l'ha provata e ha qualche feedback da dare? sono indeciso tra questa e la Anker da 1900mAh, anche se c'è un gran divario di prezzo.
non vorrei arrivare a prendere le cinesi da 2450mAh dato che non sembra durino di più :/
grazie mille! :)
-
Quote:
Zuffra
ad occhio meglio la anker, sembra meglio costruita e dura effettivamente di più, mi sa che quest'altra è una cinesata
se vuoi un 30% in più di durata la batteria maggiorata originale e via
-
5 allegato(i)
Salve,qualcuno può aiutarmi sul perchè il mio s2 si scarica subito? Ce l'ho da un anno e qualcosa
Questi sono gli screen di betterbatterystats...Grazie
Allegato 58709Allegato 58710Allegato 58711Allegato 58712Allegato 58713
-
Quote:
MARDUCK
Salve,qualcuno può aiutarmi sul perchè il mio s2 si scarica subito? Ce l'ho da un anno e qualcosa
Questi sono gli screen
Metti anche quelli relativi al kernel.e ai wackelocks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ora devo aspettare che si scarica un'altra volta perchè non li avevo fatti