Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chiedo scusa, sono passato stamattina da Go Launcher a Nova Launcher ed in effetti ho notato subito una maggior fluidità, meno ram occupata e consumi leggermente ridotti tanto che sono al 46% e ho già fatto circa 2 ore e 45 minuti di schermo acceso.. tuttavia il telefono non entra più in deep sleep e da BBS non capisco quale processo tenga sveglio il cellulare!
EDIT: non andando in deep sleep il cellulare, la batteria stava calando a picco e ho notato un wakelock "suspend_backoff" che mi teneva sveglio il telefono... disinstallando nova il problema persisteva così oltre a eliminarlo ho spento il telefono, rimosso la batteria per qualche secondo, poi l'ho rimessa e riavviato. Nonostante si fosse tolto un altro 10% durante il "togli e metti" della batteria adesso va di nuovo in deep sleep. Comunque quel suspend backoff come si potrebbe risolvere?
-
Di solito quanti cicli completi bisogna fare per far si che si stabilizzi la batteria dopo un aggiornamento che non ricordo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
bastano 3/4 cicli
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Di solito quanti cicli completi bisogna fare per far si che si stabilizzi la batteria dopo un aggiornamento che non ricordo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Aiuto! Il GS2 è rovente e non si carica più anche se collegato alla presa USB (da acceso, spento si carica).
Le statistiche della batteria dicono che il processo più utilizzato è Social Hub con un bel 26%.
Ho l'impressione che ci sia qualche applicazione in loop ma non capisco come trovarla e bloccarla.
Grazie se potete aiutarmi.
-
Quote:
Banana
Aiuto! Il GS2 è rovente e non si carica più anche se collegato alla presa USB (da acceso, spento si carica).
Le statistiche della batteria dicono che il processo più utilizzato è Social Hub con un bel 26%.
Ho l'impressione che ci sia qualche applicazione in loop ma non capisco come trovarla e bloccarla.
Prova a spegnerlo e togli la batteria per alcuni minuti e vesi come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Banana
togli la batteria per 5 minuti e riprova anche se mi sembra propio un caso di usb ossidata, o di batteria semi-defunta
-
Ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma senza risultati.
Adesso il telefono è spento ed in carica e si sta caricando, direi quindi che usb e batteria sono buone.
E' normale che l'applicazione in cima alla lista dell'uso batteria sia Social Hub con 26%?
-
Quote:
Banana
Ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma senza risultati.
Adesso il telefono è spento ed in carica e si sta caricando, direi quindi che usb e batteria sono buone.
E' normale che l'applicazione in cima alla lista dell'uso batteria sia Social Hub con 26%?
no non è normale se non usi l'app vai in applicazioni/tutte e cancella cahce e dati e arrestala
-
Credo di aver individuato il responsabile: l'applicazione Hotmail di Microsoft+Seven.
L'ho disinstallata ed ora sembra tutto tornato come prima: la batteria dura sempre troppo poco per i miei gusti ma purtroppo pare un difetto congenito del gs2.
Grazie dell'aiuto.
-
Quote:
Banana
Credo di aver individuato il responsabile: l'applicazione Hotmail di Microsoft+Seven.
L'ho disinstallata ed ora sembra tutto tornato come prima: la batteria dura sempre troppo poco per i miei gusti ma purtroppo pare un difetto congenito del gs2.
Grazie dell'aiuto.
guarda io con jb mi sto trovando benissimo con il kernel hirox che mi fa fare tranquillamente un giorno e mezzo di batteria e oltre 4h di screen on!!passa in sezione modding e troverai tutte le notizie!;)