Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Banana
Credo di aver individuato il responsabile: l'applicazione Hotmail di Microsoft+Seven.
L'ho disinstallata ed ora sembra tutto tornato come prima: la batteria dura sempre troppo poco per i miei gusti ma purtroppo pare un difetto congenito del gs2.
Grazie dell'aiuto.
Se vuoi un consiglio : comprati una batteria originale Samsung con Potenza da 2000mha. Ci faccio 3 giorni usandolo poco . Arrivo con 20% a sera usandolo tutto il giorno .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Comunque io ho comprato quella da 2000mah' in un negozio fisico a 49euro . Su internet avevo visto prezzi ke erano sui 20euro ! Sulla mia batteria originale c'è scritto addirittura Made in Korea. Non mi fido delle batterie ke vendono su internet . Comunque girando mi hanno confermato che il prezzo che ho speso è giusto per una batteria originale Samsung.
-
Quote:
Eliot20
Comunque io ho comprato quella da 2000mah' in un negozio fisico a 49euro . Su internet avevo visto prezzi ke erano sui 20euro ! Sulla mia batteria originale c'è scritto addirittura Made in Korea. Non mi fido delle batterie ke vendono su internet . Comunque girando mi hanno confermato che il prezzo che ho speso è giusto per una batteria originale Samsung.
è troppo per la batteria maggiorata, io l'ho pagara 32 € in un negozio fisico, ti hanno fregato e anche di parecchi soldi, e tutte le batterie maggiorate sono made in korea anzi tutte le batterie samsung sono made in korea
-
Quote:
0raziel0
è troppo per la batteria maggiorata, io l'ho pagara 32 € in un negozio fisico, ti hanno fregato e anche di parecchi soldi, e tutte le batterie maggiorate sono made in korea anzi tutte le batterie samsung sono made in korea
Allora spiego bene . Ho il GS2' da Settembre 2011', ho cambiato la batteria con quella da 2000mah' a Maggio 2012' sono passati 11 mesi . Poi prima di acquistarla mi sono girato 15 negozi fisici della mia Città ' e tutti la vendevano a quel prezzo. Solo quella con la Cover Bianca costava un 10euro di meno , penso perché S2 Bianchi c'è né sono meno in giro e per venderla facevano uno sconto . Ma il mio essendo nero ho preso con Cover Nera . Adesso dopo 1 anno ke l'ho comprata non sò se costa meno di 49euro Originale !
-
Poi ti sbagli che le batterie originali sono tutte Made in Korea . Per esempio quando ho comprato l'S2 ' con batteria da 1650mah ' sulla batteria c'era scritto Made in Vietnam . Questa da 2000mah Made in Korea . Quindi sei in errore informati meglio . Questo serve per informare bene la gente che Legge .
-
Quote:
Eliot20
Allora spiego bene . Ho il GS2' da Settembre 2011', ho cambiato la batteria con quella da 2000mah' a Maggio 2012' sono passati 11 mesi . Poi prima di acquistarla mi sono girato 15 negozi fisici della mia Città ' e tutti la vendevano a quel prezzo. Solo quella con la Cover Bianca costava un 10euro di meno , penso perché S2 Bianchi c'è né sono meno in giro e per venderla facevano uno sconto . Ma il mio essendo nero ho preso con Cover Nera . Adesso dopo 1 anno ke l'ho comprata non sò se costa meno di 49euro Originale !
io l'ho presa 6 mesi fa ed è sempre costata 32 euro dove l'ho presa io, mai aumentata di prezzo, fai prima a perenderla da internet, tanto sono tutte uguali quelle originali maggiorate, per non comprare online ti hanno fregato quasi 20 euro, pensaci la prossima volta che compri qualcosa di tecnologia :)
Quote:
Eliot20
Poi ti sbagli che le batterie originali sono tutte Made in Korea . Per esempio quando ho comprato l'S2 ' con batteria da 1650mah ' sulla batteria cera scritto Made in Vietnam . Questa da 2000mah Made in Korea . Quindi sei in errore informati meglio . Questo serve per informare bene la gente che Legge .
quelle made in vietnam sono pochissime e fanno tutte sachifo per la maggior parte, tutte le batterie samsung buone sono coreane e lo sanno tutti, se trovate una batterie made in vietnam state attenti che vi durereà di meno, come vita generale
-
Quote:
0raziel0
io l'ho presa 6 mesi fa ed è sempre costata 32 euro dove l'ho presa io, mai aumentata di prezzo, fai prima a perenderla da internet, tanto sono tutte uguali quelle originali maggiorate, per non comprare online ti hanno fregato quasi 20 euro, pensaci la prossima volta che compri qualcoas di tecnologia :)
Ma vedi se leggi bene , nel mio primo post ' avevo sottolineato , che ho preferito acquistarla in un negozio fisico . Lo sò ke su internet costa meno , ma è stata una mia scelta , essendo già informato.
-
Quote:
Eliot20
Ma vedi se leggi bene , nel mio primo post ' avevo sottolineato , che ho preferito acquistarla in un negozio fisico . Lo sò ke su internet costa meno , ma è stata una mia scelta , essendo già informato.
preferisci pagare una cosa il 25% in più ? ah vabbè fatti tuoi ma comprare on-line funziona benissimo ed è sicuro, comprate pure online, ma fatelo con paypal, è sicurissimo
-
Poi anche se l'ha acquistavo su internet 10euro meno , metti le spese di spedizione o batteria danneggiata ! Nel mio caso ho valutato e ho preferito il negozio fisico . Poi per altre cose su internet conviene .
-
Quote:
0raziel0
io l'ho presa 6 mesi fa ed è sempre costata 32 euro dove l'ho presa io, mai aumentata di prezzo, fai prima a perenderla da internet, tanto sono tutte uguali quelle originali maggiorate, per non comprare online ti hanno fregato quasi 20 euro, pensaci la prossima volta che compri qualcosa di tecnologia :)
quelle made in vietnam sono pochissime e fanno tutte sachifo per la maggior parte, tutte le batterie samsung buone sono coreane e lo sanno tutti, se trovate una batterie made in vietnam state attenti che vi durereà di meno, come vita generale
Ma vedi ke stai dicendo tante sciokkezze . Il 50% delle batterie e telefoni Samsung sono 'Made in Vietnam' . Non cambia niente . Scrivendo queste cose fai solo allarmare le persone che leggono .